08-31-2015, 05:59 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-31-2015, 06:00 PM da PP040.)
(08-31-2015, 10:23 AM)avocado Ha scritto: Ciao CSS184, ti ho aggiunto come betatester.
Grazie, prima di tutto veramente un app UTILISSIMA.
Allora, il mio dispositivo è Samsung Note 4
"Home" ottimo e proprio quello che devi vedere nel primo piano, forse dopo uso un può avrei qualche cosa da aggiungere.
"Prenotazioni" ho riscontrato un problema che dopo apertura di detagli di una prenotazione non riuscivo a toranare sulla lista, non si chiudeva finestrina con detagli "x" ed ogni tanto dopo veniva arresto di app. Una volta anche mi sie congellato cell, avendo una schermata nera per un puo, ho dovuto fare una chiusura forzata.
a volte, dopo aver usato app WU cambio ad un altra app, e se torno di nuovo su WU mi si chiude con aresto forzato sopratutto se prima ero sulla schermata di "PRENOTAZIONI"
Una proposta: è possibilie aggiungere il pulsante "ACCEPT" per prenotazioni "NON CONFERMATE" d'entro in detagli della prenotazioni? mi sembra più comodo.
"Agg.. prenotazione" mi è piaciuto, ho fatto un test, ricevuto la notifica di app ed e-mail sia come struttura sia come cliente.
"Tabla" non ho avuto problemi grossi, solo che non ho capito ancora come si chiude la disponibilità, metterla a "0" quello "si", intendo quella operazione che dal pc faccio a colore "nero", e tutti altri restrizioni, prezzi "ok"
Per il momento questo è la mia esperienza.
Vi ringrazio di nuovo.