03-09-2015, 01:11 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-09-2015, 01:34 PM da massimo.roma.)
Salve ,
Il Cross-Domain per le visite che provengono dai Fount non può essere settato in nessun modo , ma questo è in un certo senso un vantaggio, perché Analytics dovrebbe evidenziare il sito di ingresso e le transazioni dell’e-commerce dovrebbero far riferimento ad uno specifico meta motore .
Situazione ideale per valutare gli investimenti .
In aggiunta Amber scrive:
‘ho aggiunto nel campo affiliate il fount di provenienza, ed eventualmente (se presente) il codice sconto utilizzato.’
Cosi credo che non ci siano più limiti su Analitycs :)
//--
Aggiungo una notizia su AdWords:
Gentile inserzionista AdWords,
Abbiamo ottimizzato la gestione degli URL per semplificare il monitoraggio degli annunci AdWords. A partire dal 1° luglio 2015, sarà necessario applicare agli URL la nuova struttura degli URL aggiornati; inoltre, gli URL di destinazione verranno sostituiti dai nuovi campi….
E un video
https://www.youtube.com/watch?v=J2KThBnB...=U2%20MSAs
Saluti
Massimo
Il Cross-Domain per le visite che provengono dai Fount non può essere settato in nessun modo , ma questo è in un certo senso un vantaggio, perché Analytics dovrebbe evidenziare il sito di ingresso e le transazioni dell’e-commerce dovrebbero far riferimento ad uno specifico meta motore .
Situazione ideale per valutare gli investimenti .
In aggiunta Amber scrive:
‘ho aggiunto nel campo affiliate il fount di provenienza, ed eventualmente (se presente) il codice sconto utilizzato.’
Cosi credo che non ci siano più limiti su Analitycs :)
//--
Aggiungo una notizia su AdWords:
Gentile inserzionista AdWords,
Abbiamo ottimizzato la gestione degli URL per semplificare il monitoraggio degli annunci AdWords. A partire dal 1° luglio 2015, sarà necessario applicare agli URL la nuova struttura degli URL aggiornati; inoltre, gli URL di destinazione verranno sostituiti dai nuovi campi….
E un video
https://www.youtube.com/watch?v=J2KThBnB...=U2%20MSAs
Saluti
Massimo