Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sospensioni (multiple) Airbnb
Ciao Yellow,

Francamente sono stupito dai toni della tua risposta.

Non mi pare, anche rileggendomi, di aver tacciato NESSUNO di inaffidabilità, e gradirei non mi mettessi in bocca parole o concetti che non ho espresso.

Quello che chiedevo, semmai, era un suggerimento tecnico su come affrontare i guai che la sospensione genera, che ti piaccia o no.
Consentite di reimportare le prenotazioni perdute? Consigliate di disattivare, o modificare la preno (diretta o su richiesta?).
E specialmente: ad uno che si accinge a caricare altre 60 sistemazioni, prima di fare uno sforzo così considerevole di editing, suggerite di farlo o di aspettare, visto che erqvate in BETA fino a ieri (si fa per dire)?

Avrei voluto in sostanza dei suggerimenti da un mio partner qualificato, invece ho ricevuto accuse di essere troppo "duro" (?!) unite all'ormai arcinoto tema dell'"operaio da tastiera" e della rivoluzione contro le OTA...

Riguardo il tuo added, infine, sul discorso del non poter segnalare il canale come in manutenzione, basterebbe dividere le cose, anche perché pure adesso nell'aggiunta canali trovi due airbnb identicamente nominati che richiamano cose diverse.
Se poi mi dici addirittura che i tuoi clienti normalmente utilizzano un channel manager per gestire le prenotazioni su richiesta e che a te pare anche sensato, allora alzo veramente le mani.

Buona serata,

Messaggi in questa discussione
Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 12-10-2014, 03:50 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da yellow - 12-10-2014, 05:01 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 12-10-2014, 06:03 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da yellow - 12-10-2014, 11:37 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da green - 12-11-2014, 06:20 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 03-19-2015, 01:37 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da green - 03-20-2015, 04:46 PM
RE: Sospensioni (multiple) Airbnb - da AF041 - 03-20-2015, 06:13 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione: