11-17-2014, 02:15 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 11-17-2014, 02:16 PM da AF041.)
(03-16-2014, 06:38 PM)yellow Ha scritto: Con HomeAway hai contatti? Tendenzialmente una richiesta da parte dei clienti ha molto valore.
In questo caso, dovresti chiedergli se mettono a disposizione un'interfaccia xml (o simile) per l'integrazione ai channel manager. Su HomeAway credo avessimo gia' lavorato (tentando di sviluppare contatti e/o reperire informazioni), non so se e dove le cose si fossero arenate. Rimane un portale di prima importanza e spero tanto le cose possano procedere. Se riesci a ottenere informazioni, magari tentiamo di scalarlo in priorita', altrimenti finiamo i portali in coda e appena formuleremo la nuova roadmap per nuovi canali, lo prenderemo (come ogni volta) in considerazione.
Ciao Yellow
non so a che punto siete arrivati con la ditta spagnola o altro.
Volevo segalare che mi ha appena contattato il direttore Italia di HA e mi ha assicurato (anche se non era un tecnico quindi da verificare meglio) che lavorano gia in 2 ways con altri channel (kigo, magellano).
Se è ancora una cosa che interessa (oltre a me) anche voi e molti altri, posso provare a sentire il direttore per creare un contatto tra voi ed i loro tecnici?
Ciao,
Angelo