Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SCANNERIZZAZIONE DOCUMENTI WALK-IN E AZIONI SUCCESSIVE NECESSARIE
(09-03-2026, 12:52 PM)l.marchese#WuBook Ha scritto: Buongiorno,

la scannerizzazione da mobile ormai funziona quasi bene (a parte qualche "kkk" di troppo a casaccio ogni tanto). Il problema è che se ho un walk-in senza prenotazione, devo prima registrarlo a  sistema sul pc e poi  cercarlo nell'app e scannerizzare i documenti, sarebbe utile far sì che direttamente dal cellulare cliccando + e poi "youbook" si potesse inserire i dati come le date di arrivo e partenza, assegnazione della camera e scannerizzare direttamente i documenti senza dover fare il triplo passaggio da pc  - a mobile  - a pc.
Poi mi chiedo: possibile che dopo la scannerizzazione dei documenti degli stranieri  si debba comunque entrare nell'anagrafica di ogni singolo componente per fare il copia/incolla della nazionalità nel paese di nascita? Essendo il 99% delle volte  lo stesso  dovrebbe essere automatico e per le rare volte che è diverso si potrebbe intervenire manualmente. Sarebbe molto molto più logico, pratico e veloce.
Grazie

Ciao,

ho appena mandato un'email dal nostro indirizzo assistenza per chiarire i punti indicati.
Per qualsiasi richiesta di supporto futura, puoi cliccare sul pulsante Aiuto all'interno dell'account e saremo felici di aiutarti.
Grazie mille!

Elena (aka Iceberg) 

Messaggi in questa discussione
RE: SCANNERIZZAZIONE DOCUMENTI WALK-IN E AZIONI SUCCESSIVE NECESSARIE - da iceberg - 09-03-2026, 03:54 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)