06-22-2026, 03:09 PM
Ciao,
spesso mi occupo io delle traduzioni dell'interfaccia utente. L'occorrenza in tedesco dovrei averla trovata e tradotta: dovrebbe essere on line in al max un paio di giorni.
Quella in ceco invece non l'ho trovata nel sistema.
Magari se trovi altro da tradurre in tedesco o ceco, scirvimi direttamente, senz aimpegnare il forum.
lime@
spesso mi occupo io delle traduzioni dell'interfaccia utente. L'occorrenza in tedesco dovrei averla trovata e tradotta: dovrebbe essere on line in al max un paio di giorni.
Quella in ceco invece non l'ho trovata nel sistema.
Magari se trovi altro da tradurre in tedesco o ceco, scirvimi direttamente, senz aimpegnare il forum.
lime@
--
lime
lime
