05-22-2026, 02:41 PM
Si esatto! L'avevo impostato tempo fa ed ora booking mi ha avvisato che diventerà una impostazione di default per tutti.
Andate nella pagina di Booking.com > Struttura > Preferenza messaggi > Impostazioni di sicurezza
qui potete inserire la mail da cui scrivete ed aggiungete sempre quella di failover di wubook che è noreply@wubook.net.
(se non avete attivato l'email branding di Zak è essenziale metterla).
Poi nella parte dei domini sottostante, io ho anche aggiunto questi domini che solitamente mando via email:
wubook.net
youtube.com
stripe.com
maps.google.com
ma anche gli short link di google come:
goo.gl maps.app.goo.gl
se poi usate dei servizi particolari o sempre tramite la messaggistica di booking.com mettete sempre il dominio principale del servizio che usate cosi siete sicuri che booking.com non li blocca.
Andate nella pagina di Booking.com > Struttura > Preferenza messaggi > Impostazioni di sicurezza
qui potete inserire la mail da cui scrivete ed aggiungete sempre quella di failover di wubook che è noreply@wubook.net.
(se non avete attivato l'email branding di Zak è essenziale metterla).
Poi nella parte dei domini sottostante, io ho anche aggiunto questi domini che solitamente mando via email:
wubook.net
youtube.com
stripe.com
maps.google.com
ma anche gli short link di google come:
goo.gl maps.app.goo.gl
se poi usate dei servizi particolari o sempre tramite la messaggistica di booking.com mettete sempre il dominio principale del servizio che usate cosi siete sicuri che booking.com non li blocca.