Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
VACATION RENTAL 2.0: IN ARRIVO NUOVE FUNZIONALITÀ
Sto provando la funzione di owner page, che è molto utile.  I miei proprietari gradiranno molto questo servizio, ma ho timore che se do la possibilità a loro di chiudere e aprire i giorni, questi cominceranno a chiudere e ad aprire  senza un perchè . Se imposto dalla dashboard che non possono chiudere autonomamente, e chiudo io dal planner, il colore che appare sul calendario di owner è blu come se fosse prenotato al posto di essere grigio come dovrebbe. Questo può portare a fraintendimenti al proprietario stesso, che ogni tanto va a guardare e pensa che sia prenotato mentre invece era soltanto momentaneamente non disponibile.
  • Per me la soluzione ottimale sarebbe, dare la possibilità a owner di chiudere ma non di riaprire. Una volta che il proprietario ha chiuso in autonomia, per riaprire deve contattare il property manager

Seconda constatazione, ho provato a chiudere un periodo come Owner,  benchè seleziono due giorni di chiusura, me ne chiude solo uno, vedi allegato

Terza richiesta: alcuni contratti in allotment o vuoto pieno, prevedono un numero massimo di giorni in cui il proprietario può venire. E' possibile impostare queste restrizioni in owner settings? intendendo giorni disponibili per owner come giorni chiusura

Grazie

Allegati Anteprime

Messaggi in questa discussione
RE: VACATION RENTAL 2.0: IN ARRIVO NUOVE FUNZIONALITÀ - da c.palese#WuBook - 02-08-2026, 06:47 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)