Ieri, 04:50 PM
(Ieri, 09:16 AM)GM065 Ha scritto: Gentile Team Woobook,
Utilizzo con soddisfazione Woobook e ZaK da diversi anni e ho sempre ammirato la vostra capacità di innovare e di adattarvi rapidamente alle esigenze del mercato. Ho scelto di affidarmi a voi nonostante la mia esperienza pregressa in grandi catene alberghiere, perché ho visto un potenziale unico nella vostra piattaforma.
La mia gestione di due strutture separate si basa sull'uso della funzionalità Multistruttura, che mi permette di distinguere le prenotazioni tramite TAG su Planner, Online Reception, e di gestire separatamente fatturazione e schedine PII. Tuttavia, ho riscontrato alcune problematiche che compromettono l'efficienza operativa e la chiarezza nei confronti del cliente, soprattutto a causa della mancanza di una gestione separata delle intestazioni per Online Reception e CRM.
Di seguito, elenco i punti che necessitano di un'implementazione:
1. CRM2. Online Reception
- Identificazione Richieste: Non è possibile risalire alla struttura di provenienza delle richieste di preventivo, il che rende difficile la corretta gestione e personalizzazione delle risposte.
- Invio Preventivi: L'invio di un preventivo genera un unico link valido per entrambe le strutture, creando confusione nel cliente e potenziali errori nella fase di prenotazione.
Queste criticità, se risolte, non solo migliorerebbero notevolmente la mia esperienza utente, ma renderebbero la funzionalità Multistruttura veramente completa e performante per tutti gli utenti che gestiscono più proprietà.
- Informazioni sulla Struttura: La pagina e l'email di conferma della prenotazione visualizzano i dati (nome e recapiti) di una sola delle due strutture. Questo problema crea disorientamento nel cliente, che potrebbe essere indotto a pensare di aver prenotato presso la struttura sbagliata.
- Pagamenti con Stripe: L'integrazione con Stripe, pur utilissima, non permette di gestire gli accrediti in modo separato per ogni struttura, ma li convoglia tutti su un unico conto. Questa limitazione rende impossibile richiedere il pagamento anticipato in base alla struttura di riferimento.
Spero che prenderete seriamente in considerazione questi feedback, come avete sempre fatto in passato. Rimango a vostra disposizione per eventuali chiarimenti.
Cordiali saluti,
Buon pomeriggio!
Ho dato un’occhiata al tuo account e penso ci siano alcuni piccoli accorgimenti che potremmo adottare per ottimizzare la gestione delle due strutture presenti nello stesso Planner.
Ti segnalo che il pacchetto zCrm è in continua evoluzione e sono previsti sviluppi e miglioramenti nelle prossime versioni.
Al momento, però, non è ancora possibile collegare più account Stripe a strutture specifiche in relazione alle prenotazioni ricevute tramite Online Reception
e dunque richiedere garanzie specifiche a livello struttura (quando sono nello stesso planner).
Invito a contattare il nostro Team di Assistenza per poterci confrontare insieme anche telefonicamente.
A presto,
Elena aka Iceberg
————————
Wubook Customer Support