Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
problemi con la nuova versione App
Buongiorno,
Vorrei segnalare un problema con la nuova versione dell'app in quanto nella versione vecchia ( a mio parere era meglio ) anche se un cliente ha effettuato il check in se andavo sulla home e sceglievo la data per esempio 01/12/2024 nonostante siamo a gennaio 2025 mi faceva vedere gli arrivi/partenze di quel giorno anche se sono stati checkinati, cosa era utile per il mio lavoro essendo devo trascrivere manualmente gli arrivi su un'altro programma contabile ( cose per il mio lavoro ed era essenziale per la quale ho scelto anche Zak) mentre nella versione nuova questa cosa non è più fattibile perché non c'è un segmento che mi fa vedere gli arrivi di tale giorno che hanno fatto il check in.
Credo che manchi quella sezione che per me importante e non basta la schermata del tablau essendo sono molte camere a colpo d'occhio non si può identificare quali sono gli arrivi/partenze di quel giorno ( se non avrò tale funzione a questo punto mi metterà in difficoltà e sarò costretto ad annullare gli altri servizi a pagamento che ho attivato e rivolgermi altrove.

Allego foto di entrambe schermate della stessa data con gli arrivi e partenze per spiegarmi meglio
Direi che le soluzioni sono 2 o lasciate attiva la versione vecchia che mi aiuta per il mio lavoro o aggiungere la funzione nell'app nuova altrimenti sarei costretto di disdire i servizi.
Grazie .

Allegati Anteprime

Messaggi in questa discussione
problemi con la nuova versione App - da r.toma#WuBook - 01-30-2025, 10:23 AM
RE: problemi con la nuova versione App - da AR038 - 02-09-2025, 06:07 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)