10-31-2024, 03:29 PM
(10-31-2024, 11:17 AM)Esda Ha scritto:(10-31-2024, 11:05 AM)Esda Ha scritto:(10-31-2024, 10:53 AM)crystal Ha scritto:(10-31-2024, 09:20 AM)Esda Ha scritto: Secondo me quando si crea il nuovo documento , si dovrebbe partire sempre con la Carta di credito ... sarebbe molto piu' semplice per non commettere errori imputando pagamenti sbagliati dovuti alla scelta dell'ultimo pagamento emesso ,.ciao
Qui da noi molti non controllano e imputano pagamenti contanti alle carte di creidto ,,, e non v bene
Essendo la carta di credito oramai ad altissime percentuali per tutti i pagamenti ripeto secondo me sarebbe meglio lasciarla di default ....
Lo stesso vale per i documenti che sono quasi tutte Ricevute fiscali .... se si partisse sempre dalla ricevute fiscali , penso che sia piu' semplice all' occasione cambiare il tipo di documento , sapendo che poi si rpartira' di nuovo dalle RF
Aggiungo anche i campi Iva 10% e Iva n1 della TS ... andrebbero anche loro messi di default .... mi e' capitato di affittare la sala riunioni imputando iva 22% ( caso raro) e poi i ragazzzi se la sono ritrovata in default e mi hanno emesso i documenti successivi con Iva 22 ( caso raro) sballandomi i documenti e obbligandomi ad annulli e note di accredito Spiacevoli ((
Penso e spero che sia utile per tutti i zakkers
per quanto riguarda la carta di credito, intendi quando crei un nuovo pagamento?
In caso potremmo ricordare l'ultima opzione scelta?
sul documento credo che ognuno possa avere esigenze diverse, la scelta di ricordarsi l'ultimo tipo di documento e' fatta apposta per venire incontro un po a tutti,
evitando di far scontenti tanti utenti per accontantarne alcuni.
purtroppo quando si cambiano i default, si creano sempre un po di problemi.
Ciao, se per i pagamenti posso essere d'accordo, noi che lavoriamo con aziende la Fattura dovrebbe essere un default.
Credo che l'attuale soluzione scelta dagli sviluppatori, ovvero mettere come default l'utima scelta fatta, sia perfetta per la creazione del documento