Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dividere il conto in prenotazioni con più camere
#17
(06-22-2024, 12:14 PM)HVM Ha scritto: Grazie per la risposta.
Mi sembra comunque molto macchinoso, devi controllare il nome dell'ospite ecc...poi io non lavoro da solo e spiegare al mio team "da oggi non segnare alla camera ma controlla il nome dell'ospite di quella camera e assegna all'ospite..."
Abbiamo un software meraviglioso che deve agevolarci nel nostro lavoro e manca giusto qualche dettaglio.
Trovare dei workaround del genere va bene se lo gestisci solo tu e ci convivi ma credo che sia giusto che, se possibile tecnicamente, si possa migliorare in questo senso.
Grazie a tutti per il confronto e i suggerimenti

ma in realtà è semplice, devi fare due click, è un colpo d'occhio, devi prendere atto l'extra alla camera 101, nella pagina stesso vedi chi ci alloggia e assegni l'extra alla persona fisica...
Il programma è pieno di risorse bisogna anche sfruttarlo a pieno, per me il fatto di dover slegare gli extra dalla camera in fase di selezione potrebbe verificarsi il problema inverso al tuo di problema e dunque creare disguidi, visto e considerato che c'è la funzione cliente il mio team si è abituato a lavorare cosi, è solo questione di abitudine, è vero che il software deve agiutarci e migliorare, ma si tratta di fare due click consecutivi..
Ora se dovessero modificare questa parte qui, si rischia di lasciare qualche extra fuori perchè penso tanti come la mia struttura, lavorano cosi.
  


Messaggi in questa discussione
RE: Dividere il conto in prenotazioni con più camere - da nyukeh - 06-22-2024, 12:20 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
7 Ospite(i)