04-06-2014, 09:50 PM
Ciao Avocado ,
come ha visto ho inserito molti competitor.
Essi sono riferiti a due strutture: una di 3 e una di 4 stelle.
Ora per capirci qualcosa in attesa dei gruppi di competiror vorrei mettere in 'cantina' alcuni di loro, esiste la possibilità ?
Ho visto che posso disabilitare le scansioni ma i dati restano nel grafico e li devo eliminare manualmente ogni volta.
Stavo pensando che forse potrebbe essere utile cogliere un altro aspetto dei competiror che in questo momento non risulta.
Attualmente il sistema restituiste i prezzi e la disponibilità,
ma se ci si pensa bene i clienti quando vanno su un' OTA impostano i parametri di ricerca:
città, date, stelle, posizione, e poi ordina i dati per lo più per il prezzo.
Cosi quello che appare a loro è il ranking a cui corrisponde un insieme di prezzi.
Maggiore sarà il ranking più possibilità ho di vendere .
Cosi pensavo che forse creare una tabella + grafico con il ranking delle strutture non sarebbe male.
Saluti
Massimo
Ps ho avuto l'impressione che le scansioni sabato si erano bloccate.
come ha visto ho inserito molti competitor.
Essi sono riferiti a due strutture: una di 3 e una di 4 stelle.
Ora per capirci qualcosa in attesa dei gruppi di competiror vorrei mettere in 'cantina' alcuni di loro, esiste la possibilità ?
Ho visto che posso disabilitare le scansioni ma i dati restano nel grafico e li devo eliminare manualmente ogni volta.
Stavo pensando che forse potrebbe essere utile cogliere un altro aspetto dei competiror che in questo momento non risulta.
Attualmente il sistema restituiste i prezzi e la disponibilità,
ma se ci si pensa bene i clienti quando vanno su un' OTA impostano i parametri di ricerca:
città, date, stelle, posizione, e poi ordina i dati per lo più per il prezzo.
Cosi quello che appare a loro è il ranking a cui corrisponde un insieme di prezzi.
Maggiore sarà il ranking più possibilità ho di vendere .
Cosi pensavo che forse creare una tabella + grafico con il ranking delle strutture non sarebbe male.
Saluti
Massimo
Ps ho avuto l'impressione che le scansioni sabato si erano bloccate.