Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come migliorare il check in
#4
Cerco di spiegarmi meglio, noi abbiamo una clientela (70% straniera) e sia che arrivino da booking o con prenotazione  diretta al telefono (sempre se non mandano un mail di conferma, ma tutti non gradiscono farlo)  quando arrivano  in struttura io non ho la loro mail personale anche nel caso di booking  è di booking e il numero di tel qualche volta non corrisponde alla persona. Quindi al check in, io ma credo tanti noi consegnano un foglio, dove l'ospite scrive la sua anagrafica. Nel caso della mail è quasi impossibile leggerla perché tanti scrivono come i dottori o hanno mail lunghe e qualche volta indecifrabili esempio un russo cinese o un greco  hanno lettere non come i font italiani  Anche  il check in  on line io non riesco a farlo a tutti anzi a ben pochi perché non è proprio snello già cercare l'ID non tutti sanno dove prenderla .Allora insieme al mio staff abbiamo cercato di trovare un sistema non invadente e rapido per carpire il numero di cellulare ma di più la mail del cliente svogliato che non te la vuole dare perché ha fretta ,è stanco ecc
Il sistema che vi ho descritto sopra alla fine è molto semplice e se spiegato nel modo giusto il cliente ti lascia sul tablet la sua mail personale senza errori cosi poi noi possiamo fare tutte le comunicazioni con lui e entra tutto su wubook chiaro senza errori .
Io non so se c'è di meglio perché io faccio questo lavoro da solo  quattro anni e sono desideroso di consigli da chi lo fa da più tempo, certo che avere la possibilità di messaggiare ai nostri ospiti non è poca cosa. Io trovo una sensibilità solo in provincia di Bolzano dove spesso vado per imparare chi del cliente ha una cura perché hanno capito quanto sia importate avere un data base corretto. grazie della vostra attenzione
  


Messaggi in questa discussione
come migliorare il check in - da FB225 - 10-17-2022, 01:04 PM
RE: come migliorare il check in - da SM199 - 10-17-2022, 09:24 PM
RE: come migliorare il check in - da FB225 - 10-17-2022, 09:28 PM
RE: come migliorare il check in - da FB225 - 10-17-2022, 11:07 PM
RE: come migliorare il check in - da LG048 - 10-18-2022, 02:10 PM
RE: come migliorare il check in - da RS019 - 10-18-2022, 06:04 PM
RE: come migliorare il check in - da FB225 - 10-18-2022, 10:20 PM
RE: come migliorare il check in - da DZ022 - 10-22-2022, 11:28 AM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
9 Ospite(i)