07-22-2022, 07:00 PM
(03-08-2022, 06:55 PM)v.tower inn#WuBook Ha scritto:(03-06-2022, 07:14 PM)p.generani#WuBook Ha scritto: Ma, io devo dire che sono piu che soddisfatto, sia la fattura elettronica che la ricevuta fiscale telematica si emettono in un lampo, personalmente non stampo la versione cartacea al massimo ne invio una copia via email, comodissimo e senza spreco di carta.
Sono contenta per te. Io, con il cliente davanti che aspetta, non posso permettermi di aspettare 4 passaggi ogni volta....mi piacerebbe solo che si potesse tagliare qualche passaggio. Non è proprio possibile? Deve per forza chiedere conferma ogni volta?
Buongiorno, mi inserisco per evidenziare anche io, l ho già fatto, la procedura farraginosa e critica per l'emissione dello scontrino.
In primis se é configurata la stampante fiscale non serve l'invio ad agenzia delle entrate, le due modalità sono alternative e la possibilità di sbagliare é alta
In secondo luogo i troppi passaggi possono causare errori, dimentico una conferma, non stampo lo scontrino, sono multabile...
In terzo luogo oltre i 4 passaggi per stampare gli scontrini ci sono 3 passaggi per chiudere il servizio......
Secondo me é la prima cosa su cui intervenire e non mi sembra un intervento stravolgente...
Grazie per l'attenzione.
Roberto