05-15-2022, 10:50 AM
(05-09-2022, 10:37 AM)yellow Ha scritto: ciao,
credo che nella versione precedente le 6 ore non fossero automatiche. Zak inviava i dati a fine serata.
Lasciano a voi utenti la possibilita' di inviare manualmente cio' che doveva essere inviato in fretta.
Con quale prospettiva fai questa domanda? Hai visto regressioni nell'ultima versione?
Ciao Yellow,
te lo chiedo perchè sto cercando di capire in effetti se bisogna fare dietro front.
Oggi (14/05/22) ad esempio ho avuto un altro noshow.
L'ho potuto segnalare soltanto questa mattina perchè ovviamente l'ospite non si è preso la briga di avvisarmi nonostante i miei messaggi su whatsapp, e, ovviamente, ZAK ha provveduto ad inviare i documenti degli ospiti.
Quindi vorrei capire se fosse possibile fare un dietro front.
in un mese sono a quota 15 no show e tutti i documenti sono stati inviati lo stesso....
Io non credo che questo sia un processo giusto. Di certo non posso stare li ad aprire il report degli alloggiati, spuntare la casella per escludere dall'invio tutti gli ospiti e poi rispuntarla appena arrivano. Il processo di automatismo viene a mancare.
Questa situazione si verifica per tutti comunque. Credo che sia più corretto che l'invio dei documenti sia avvenuto solo ed esclusivamente quando li abbiamo segnati come arrivati.
Anche per quelli che arrivano nel cuore della notte ed entrano in autonomia (come ad esempio quelli che arrivano alle 3 del mattino) se io spunto alle 7 l'avvenuto checkin e vengono inviati i documenti, siamo ancora a norma.
Cosi invece sto dichiarando il falso e non sono d'accordo su questo operato.
Se poi voi mi garantite che non ci sono problemi con una bella mail o carta intestata, allora sono più tranquillo ;-)
Daniele