Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro
#64
Segnalo un altro BUG ma forse è dovuto al fatto che zak non è più collegato con woodoo (?).
Se cancello una prenotazione da ZAK viene aggiornata la disponibilità sulla Tabla di woodoo ma se viene riconfermata dalla pagina di prenotazione stessa di ZAK non viene fatto l'aggiornamento su woodoo che continua a dare la camera disponibile. Inoltre sul planner di ZAK alla riconferma della prenotazione cancellata c'è stata un sovrapposizione con un'altra prenotazione.
Questa mattina un ospite mi ha chiamato per cancellare la prenotazione per un contrattempo, ho cancellato la prenotazione da Modifica>Stato>Cancellata (prima lo facevo direttamente da woodoo) e nel frattempo nel planner ho spostato una prenotazione per le stesse date su quella camera. Quando l'ospite mi ha chiamato per riconfermare la prenotazione non ho avuto l'aggiornamento della disponibilità sulla tabla di woodoo e mi sono ritrovato questa prenotazione sovrapposta sull'altra camera.
  


Messaggi in questa discussione
RE: ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro - da AB426 - 11-05-2021, 01:30 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
8 Ospite(i)