Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro
#30
buon giorno, intanto complimenti per il lavoro che fate sempre con tanto entusiasmo e professionalità, io per fortuna sono in ferie quindi ho modo e tempo di capire il nuovo sistema, in effetti anche io mi sono trovato un attimo disorientato di fronte al zplan, però ho visto che le vecchie funzionalità sono comunque più o meno tutte attive (non ho capito le lamentele legate all'inserimento delle nuove prenotazioni perchè non mi sembra che sia cambiato nulla), il vecchio plan che adesso convive col nuovo, resterà o scomparirà?? ve lo chiedo perchè in effetti l'unica cosa che mi sballa un pochino è il fatto che non riesco a vedere tutte le camere sulla solita videata (io ne ho solo 15, quindi le vedo col vecchio planner tutte a schermo) in caso è possibile impostare una specie di zoom che diminuisca la dimensione della videata (solo del planner) al fine di farci entrare di nuovo tutto anche se più piccolo??? (poi magari mi abituerò, ma avendo poche camere il colpo d'occhio è molto comodo) .
Per gli extra massivi GRAZIE INFINITE (sono fra quelli che lo chiedeva da tempo) però non mi è chiaro come funziona, sembrerebbe che li si possa inserire solo per la data odierna, quindi lo devo fare per forza la sera dopo cena, se volessi inserire quelli di oggi domattina dopo colazione quando sono più tranquillo e meno stanco come posso fare?? non è possibile inserire la data (mettendo quella odierna come default)???
Avevo altre domande ma mentre scrivevo me le sono dimenticate (eh l'età che avanza ahaahha) magari ve le scrivo in un post successivo appena mi ritornano

grazie ancora e buon lavoro
Max
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
  


Messaggi in questa discussione
RE: ZaK Release: nuovo zView, restyle dettaglio preno e molto altro - da MR294 - 11-03-2021, 01:24 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
13 Ospite(i)