06-02-2021, 01:05 PM
Ciao non so' se capita. solo a me : ogni volta che vado a emettere un documento fiscale , mi dimentico di verificare se Zak mi sta' proponendo quello che serve a me ' !! , Io comincio a scrivere per persozalizzare il documento fisscale e poi quando vado a emetterlo, mi accorgo ad esempio che pensavo di fare una fattura e sto. ' emettendo una RF .
Scusa ma mi pare di essere stupido perche' mi capita sempre questa. cosa .......
Il problema e' che se chiedo a Zak di cambiarmi il documento da Rf a Fattura ...... mi si azzerrano anche tutte le descrizioni del documento .,,, e. devo rifare tutto daccapo .-.-
Potreste mettere un obbligo di scelta del documento ( RF o Fattura o Rf non fiscale ..ecc ? ecc ? ) con un grosso Alert all inizio della procedura ?
Solo per capire , capita anche ad altri albergatori ?
Scusa ma mi pare di essere stupido perche' mi capita sempre questa. cosa .......
Il problema e' che se chiedo a Zak di cambiarmi il documento da Rf a Fattura ...... mi si azzerrano anche tutte le descrizioni del documento .,,, e. devo rifare tutto daccapo .-.-
Potreste mettere un obbligo di scelta del documento ( RF o Fattura o Rf non fiscale ..ecc ? ecc ? ) con un grosso Alert all inizio della procedura ?
Solo per capire , capita anche ad altri albergatori ?