Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestionale Zak ed integrazione di pre-autorizzazione col Gateway di pagamento
Ciao Federico,
ho finito ora la mia consulenza bi-settimanale a Booking.com e abbiamo parlato seriamente della PSD2 e delle problematiche che genererà.
Mentre parlavo mi è venuta in mente una semplice idea per gestire tutti i dati CC dei clienti che prenotano dalle OTA senza usare la virtual card della OTA stessa.
Dato che in automatico io già spedisco un messaggio con le informazioni essenziali a ricezione della prenotazione a sistema, solo per le OTA vorrei aggiungere un bel messaggio che recita più o meno così: caro cliente grazie della tua prenotazione. La carta di credito che hai inserito a garanzia della prenotazione deve obbligatoriamente dal 1° gennaio 2021 presentare una verifica a due fattori per essere valida, per cui cliecca sul link qui sotto e compila tutti i campi richiesti. Nel caso in cui non ricevessimo tali dati, la prenotazione non potrà considerarsi confermata.
Diciamo che poi glielo dico meno bruscamente (ahahah) ma mi sembra un'ottima idea.
Che ne pensi?
Luca

Messaggi in questa discussione
RE: Gestionale Zak ed integrazione di pre-autorizzazione col Gateway di pagamento - da LG020 - 11-17-2020, 01:50 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)