Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Gestionale Zak ed integrazione di pre-autorizzazione col Gateway di pagamento
#1
Dal 01 Gennaio 2021 saranno possibili transazioni solo con SCA. Ciò comporta un cambiamento nelle procedure di pagamento. Il PAN manuale non sarà più possibile, o meglio difficoltoso, senza la presenza del cliente che autorizza contemporaneamente l'addebito.
In più si fá concreto il non possibile pre-autorizzare carte di credito su operazioni di Standard Rate, sempre per il motivo di cui sopra.
Chiaro è che per le No-Refundable il problema è risolvibile solo con il pagamento tramite Gateway con il compliance così come avete in essere.
Per le Standard Rate la faccenda si complica. Normalmente si pre-autorizzava la carta in Pan Manuale, poi in presenza si poteva o chiudere la pre-autorizzazione ed incassare o stornare la pre-autorizzazione per poi permettere al cliente il pagamento fisico con carta.
Ed ecco la domanda, poiché credo che la maggior parte di noi effettuava la pre-autorizzazione per non rischiare un No-Show ed una carta magari prepagata priva di fondi, è possibile implementare il Gateway con possibile Pre-autorizzazione oltre che il pagamento? Seconda domanda: Sarà possibile da parte vostra un collegamento con i Pos di nostra proprietà al fine di poter ottemperare, ma anche automatizzare il processo di Pre-autorizzazione e pagamento con Pos fisici?

Credo inoltre che sia necessario un panorama più ampio di Gateway di pagamento.

Carlo
  


Messaggi in questa discussione
Gestionale Zak ed integrazione di pre-autorizzazione col Gateway di pagamento - da Charly - 11-16-2020, 04:27 PM

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)