02-24-2020, 05:51 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-24-2020, 05:54 PM da AW031.)
ciao, Grazie per lo sviluppo. Se può essere utile a qualcuno, nel mio caso dovrebbe risolvere il problema dell'incasso delle caparre penitenziali, che ovviamente non sono "acconti". Nella riga di descrizione modifico la scritta Down Payment con Caparra, e il campo iva anziché 10% sarà 0 perché fuori campo. Al momento del saldo la caparra diventa acconto e la compilazione della fattura risulta formalmente corretta con l'iva totale e l'imponibile al netto dell'acconto incassato. E' perfetto
avrei anche una richiesta :) sarebbe possibile avere il calcolo automatica della percentuale da attribuire alle caparre? mi sarebbe utile ad esempio nella generazione dei templates di conferma prenotazione..grazie e buon lavoro
avrei anche una richiesta :) sarebbe possibile avere il calcolo automatica della percentuale da attribuire alle caparre? mi sarebbe utile ad esempio nella generazione dei templates di conferma prenotazione..grazie e buon lavoro
Andrea
Villa Tre Mari
Villa Tre Mari