Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 4 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Expedia e Carte di credito: CAOS ???
Anticipo alcune considerazioni di seguito sono solo supposizioni.

Per effettuare prelievi sulle Hotel collect di Expedia, su questo aspetto Booking.com è ancora latitante e dovrebbe essere imputato maggiormente, quindi parliamo di prenotazioni dove il pagamento del soggiorno è pagato dal cliente direttamente in Hotel, quindi su Carta di credito del cliente, necessitano due condizioni delle seguenti tre:

- un'informazione in loro possesso (una password o un codice PIN)
- un oggetto a loro disposizione (come la carta di credito fisica)
- una caratteristica fisica (dati biometrici, ad esempio impronte digitali o scansione dell'iride)

Il problema potrebbe essere su pagamenti di depositi dei soggiorni, sui no-show e penso anche sulle non rimborsabili.

Inoltre questa direttiva entrerà in vigore dal 14 settembre 2019 e penso che il problema sarà rivolto anche a tutti i booking on line con pagamenti diretti in struttura.

Penso che una delle soluzioni da osservare sono l'introduzione dei carrelli bancari, dove il pagamento avviene direttamente on line. Questi però devono essere dotati di queste condizioni.

Senza due delle condizioni su riportate non è possibile effettuare operazioni su carte di credito.

Saluti.

Messaggi in questa discussione
Expedia e Carte di credito: CAOS ??? - da RS019 - 07-31-2019, 04:37 PM
RE: Expedia e Carte di credito: CAOS ??? - da GD082 - 08-01-2019, 01:00 PM
RE: Expedia e Carte di credito: CAOS ??? - da gold - 08-01-2019, 05:35 PM
RE: Expedia e Carte di credito: CAOS ??? - da gold - 08-01-2019, 06:59 PM

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
11 Ospite(i)