06-23-2019, 06:17 PM
(06-23-2019, 05:28 PM)DD034 Ha scritto: Scusa una domanda, ma invece che "stamparlo" puoi ricrearti un planner a base 10gg (10gg fatto il merc ti copre dino alla domenica successiva e ti permette di avere sotto mano la modifica "last minute") e limitarti a riportare solo alcuni dati? tutto su file excel.
In posto di lavoro precedente la parte "noiosa" era ricopiare le prenotazioni ma per il resto tutti i calcoli se li faceva il file excel da solo in base alle richieste varie. Ok una palla infinita a pensarlo e crearlo ma poi il lavoro di calcolo e check per il personale era diventato roba da 10 minuti scarsi invece che 2 ore.
Per il resto "palla agli sviluppatori".
in realtà 10 giorni non mi bastano, perchè a volte devo lavorare su due mesi successivi (più che inserire le prenotazioni ho bisogno di fare calcoli per i prezzi, e altre cose) avere i dati su excell non mi servirebbe a gran che, mi serve proprio una cosa cartacea per mettermi a un tavolo e ragionare in tranquillità, comunque l'espostazione su excell potrebbe essere però un idea perchè una volta esportati me li posso stampare come mi pare, anche i report dei pasti
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
HOTEL CILENE VIAREGGIO