05-27-2019, 08:53 PM
(05-25-2019, 07:24 AM)EP137 Ha scritto: Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Eveline e mi occupo delle prenotazioni del Puntacilento residence, ho iniziato da poco ed ho un problema che se qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere gli sarei grato. Ho un conto corrente con banca intesa ed è più di un anno che chiedo il pan manuale per poter lavorare con le Ota, ma dicono che per questione di rating non posso averlo. Qualcuno può consigliarmi una procedura o nuova banca sono veramente esausta.
Ciao Eveline, sono Marina, io ti consiglierei senza dubbio SUMUP, sistema di pagamento sicuro, comodo perché senza filo e si connette alla tua rete cellulare, funziona sempre e... non hai spese mensili ma solo la commissione sul transato.
Io lo utilizzo da due anni e rispetto al POS della banca non c'e paragone.
Nello specifico della tua richiesta, potrai farti attivare in più, il pagamento con carta virtuale e, con i dati carta di credito del cliente, potrai accettare pagamenti anticipati Ota (se comunichi che lavori con booking al momento della richiesta di attivazione pagamento virtuale), hanno una percentuale di commissione più favorevole.
Puoi acquistare il lettore SUMUP, direttamente on line (fino a fine maggio lo trovi in offerta a 19 €, invece di € 79,00!), si accoppia con il cellulare tramite la sua App (anche con più cellulari legati al tuo account)
https://sumup.it
informati sulle commissioni e considera che potrai accettare tutte le carte, inclusa American Express allo stesso costo delle comuni carte di credito, non male no?
Spero di esserti stata di aiuto!
buona serata
Marina