04-27-2019, 04:13 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-27-2019, 04:14 PM da MR294.)
(04-27-2019, 12:40 PM)Fabio Ha scritto: Io mi trovo attualmente in Inghilterra in vacanza. Ho chiamato una struttura trovata su booking per prenotare e mi chiedevano un prezzo del 30% più alto rispetto a booking (senza offerte o sconti). Ho fatto gentilmente presente la cosa e mi hanno detto di prenotare tramite booking.
Non è la prima struttura che mi rispondono così, anche in Italia, ma non riesco a capire la logica che li fa agire in questo modo.
Guarda a volte anche a me capita di dire di prenotare su booking, specie se cominciano a dirmi che non hanno la carta di credito e appena prenotano faccio la mia bella verifica sulla carta, ed anche io se il prezzo che mi danno è parecchio più basso di quello mio dico di prenotare su booking, questo perchè anche io ho i prezzi su booking aumentati del 10% quindi in effetti visto che lo sconto (offerta che faccio li) massimo è il 15 % , mi aspetto un prezzo leggermente più basso del mio e non del 30%, in questi casi dovrei fare una verifica approfondita oppure semplicemente penso che il cliente ci stà provando, quindi anche se ci rimetto la commissione preferisco dirgli di prenotare li, poi (se prenota) con calma verifico, se non lo fà ci stava provando
Massimiliano
HOTEL CILENE VIAREGGIO
HOTEL CILENE VIAREGGIO