04-15-2019, 09:44 AM
Grazie Gerardo
per aver condiviso con noi questa brutta esperienza questo ci aiuterà a gestire meglio gli accessi ai dati sensibili.
In passato ho avuto dei problemi simili con un sistema di prenotazione (non di Wubook ) ed ho passato notti insonnie e giornate negli uffici della GdF, alla fine ho contenuto i danni ma i dubbi sono restati .
Una truffa del genere presenta degli aspetti singolari , una volta che hanno acquisito delle carte di credito clonate perché fare tutto quel lavoro , perché non spenderle direttamente ?
Perché non hanno utilizzato le VCC di BK esistenti ?
Il POS usato nelle transazioni è uno solo , dove è localizzato ?
Hanno usato un IP dell’hotel per connettersi a B.com ?
Il WiFi dell’hotel è lo stesso della rete di lavoro della direzione ?
Tienici aggiornati
Saluti
Massimo
per aver condiviso con noi questa brutta esperienza questo ci aiuterà a gestire meglio gli accessi ai dati sensibili.
In passato ho avuto dei problemi simili con un sistema di prenotazione (non di Wubook ) ed ho passato notti insonnie e giornate negli uffici della GdF, alla fine ho contenuto i danni ma i dubbi sono restati .
Una truffa del genere presenta degli aspetti singolari , una volta che hanno acquisito delle carte di credito clonate perché fare tutto quel lavoro , perché non spenderle direttamente ?
Perché non hanno utilizzato le VCC di BK esistenti ?
Il POS usato nelle transazioni è uno solo , dove è localizzato ?
Hanno usato un IP dell’hotel per connettersi a B.com ?
Il WiFi dell’hotel è lo stesso della rete di lavoro della direzione ?
Tienici aggiornati
Saluti
Massimo