Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Report
#11
(07-11-2019, 05:56 PM)Your Sardinia Ha scritto: Si ma il dato dello scorso anno è il dato totale al 31/12 per intenderci?
Quello che Riccardo chiede è un dato parziale, ovvero la situazione ad un giorno preciso dello scorso anno.
Tipo, al 31/12 avevo fatto 630 prenotazioni, per un totale di 254.000 €, mentre al 1/8 avevo fatto 400 prenotazioni e 150.00 €.
Una cosa del genere in pratica :)

Ciao Alberto,

non so se hai dato un'occhiata a questa funzione.
Una volta selezionato il periodo, puoi attivare la funzionalità Anno precedente ON e potrai visualizzare
i dati dell'anno precedente per lo stesso periodo.
Credo che la funzionalità sia proprio quello che state chiedendo oppure non ho capito appieno la vostra richiesta.
In caso non esitare a scriverci di nuovo.
Un saluto,
Elisa
#12
(07-12-2019, 09:56 AM)gold Ha scritto:
(07-11-2019, 05:56 PM)Your Sardinia Ha scritto: Si ma il dato dello scorso anno è il dato totale al 31/12 per intenderci?
Quello che Riccardo chiede è un dato parziale, ovvero la situazione ad un giorno preciso dello scorso anno.
Tipo, al 31/12 avevo fatto 630 prenotazioni, per un totale di 254.000 €, mentre al 1/8 avevo fatto 400 prenotazioni e 150.00 €.
Una cosa del genere in pratica :)

Ciao Alberto,

non so se hai dato un'occhiata a questa funzione.
Una volta selezionato il periodo, puoi attivare la funzionalità Anno precedente ON e potrai visualizzare
i dati dell'anno precedente per lo stesso periodo.
Credo che la funzionalità sia proprio quello che state chiedendo oppure non ho capito appieno la vostra richiesta.
In caso non esitare a scriverci di nuovo.
Un saluto,
Elisa

il dato dello scorso anno che esce è quello definitivo della stagione, a meno che non ci siano altre impostazioni nascoste che non vedo.

Sicuramente sono io che non riesco a spiegarmi :D sarà il caldo

esempio.
Ad oggi 19/07 ho fatto Y prenotazioni per un totale di X €
tra un anno vorrei vedere, oltre al dato definitivo della stagione, anche il dato parziale al 19/07/19, avere un confronto con il dato parziale per dire.. lo scorso anno ad oggi ero messo peggio... o meglio
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
#13
Ciao a tutti,
In realtà so che si può già comparare il periodo di riferimento,
Ma io chiedo di poter sapere che oggi 20 Luglio ho prenotazioni per X camere e Y € e vorrei sapere anche il 20 Luglio dello scorso anno quante prenotazioni avevo e per quanti €, ma in quel preciso giorno! non a fine anno!
che sia di "arrivi" di tutto l'anno o di "arrivi" di uno specifico periodo di riferimento.
Come sta impostato adesso, la comparazione è solo per il totale del precedente anno, e il filtro lo trovo solo per il mese di "occupazione" e non per il periodo in cui ho ricevuto le prenotazioni.
Se non riuscissi a spiegarmi per gli amministratori, sono a disposizione anche telefonicamente al 346.3232787
Saluti
Riccardo Chetta
MASSERIA RELAIS SANTA TERESA
www.masseriasantateresa.com
#14
Riccardo buongiorno!

Sto provando a contattarla, non so se è occupato o forse non risponde perchè le
arriva la chiamata da un numero privato, siamo noi di Wubook :)

Se mi da un appuntamento la richiamo, così da capire meglio la sua richiesta.
Un saluto,
Elisa
#15
(07-22-2019, 01:00 PM)gold Ha scritto: Riccardo buongiorno!

Sto provando a contattarla, non so se è occupato o forse non risponde perchè le
arriva la chiamata da un numero privato, siamo noi di Wubook :)

Se mi da un appuntamento la richiamo, così da capire meglio la sua richiesta.
Un saluto,
Elisa

Ok allora possiamo sentirci per le 15.30? attendo la chiamata "anonima":-)
Riccardo
#16
Ok, ci sentiamo alle 15.30!
#17
Buongiorno a tutti e grazie a Riccardo per la preziosa collaborazione.

Ho finalmente capito le vostre richieste e mi sembrano molto interessanti.
Nei prossimi giorni passeremo ad analizzare la fattibilità e le tempistiche per il rilascio di:
- booking window: tempo trascorso tra la data in cui si riceve una prenotazione e la data di arrivo
- andamento prenotazioni: dato, attuale e storico, delle prenotazioni ricevute ad una una certa data X
con soggiorno su una certa data futura Y. Ad es. confrontare le prenotazioni ricevute ad oggi per agosto,
con i dati dell'anno corso.

Vediamo fino a che punto di dettaglio riusciamo ad arrivare.
Un saluto,
Elisa
#18
grazie mille ;)
Alberto Pinna
Your Sardinia Holiday Rental
San Teodoro (Ot)
www.yoursardinia.it
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)