Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Piano restrizioni per codice sconto coupon
#1
Buongiorno,

volevo creare un piano restrizioni (per esempio minimo notti) abbinato a un codice sconto coupon, ma ho visto che non è possibile.

Sarebbe possibile implementare questa funzione?

Grazie
#2
(04-10-2018, 06:55 PM)EG136 Ha scritto: Buongiorno,

volevo creare un piano restrizioni (per esempio minimo notti) abbinato a un codice sconto coupon, ma ho visto che non è possibile.

Sarebbe possibile implementare questa funzione?

Grazie

Salve e grazie per la proposta.

Confermo: attualmente il piano restrizioni non è collegabile ad un codice sconto.
Sul codice sconto non sono configurabili restrizioni a parte gli archi temporali
su cui il codice è valido; però non c'è min.stay ne max.stay.

Quello che abbiamo pensato è che il codice sconto è personale e permette a chi
lo riceve di prenotare le stesse condizioni (restrizioni) standard ma ad un prezzo
agevolato (o fatto su misura). Nel caso del codice sconto quindi, lo sconto è dovuto
al fatto di essere in possesso del codice segreto, non alla 'forma del soggiorno richiesto'.
Mentre invece le offerte speciali sono pubbliche ed offerte a tutti, (queste possono
essere associate ad un piano restrizioni) e sono sconti legati appunto a condizioni
di prenotazione (quindi alla 'forma del soggiorno' (numero notti, giorni di anticipo, ..)).

Questa vostra richiesta è certamente sensata.
Mi chiedo se sia utile in generale o solo in rarissimi casi, proprio perchè
generalmente, restrizioni specifiche vadano assegnate alle offerte speciali
e non ai codici sconto per via della logica che ho descritto sopra.

Questo Post potrebbe darci modo di capire la richiesta fra i nostri clienti
di questo tipo di implementazione.

Grazie per averlo pubblicato.
Cordialmente
Michele
#3
Ciao Michele, ne avevamo parlato, a mio avviso i codici sconto hanno bisogno delle restrizioni per poter veramente essere usati nel senso lato della parola, altrimenti sono più come i coupon che acquisti da Mediaworld per fare un regalo per intenderci. Dovrebbero a mio avviso essere un’offerta speciale segreta accessibile solo con un determinato codice. Ciao
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)