Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Pagamenti spariti!?
#1
Sad 
Salve!
Vorrei sapere che cosa e successo con i pagamenti caricati??
Mi ritrovo prenotazione dove erano inseriti dei pagamenti con dettaglio di quando e come sono stati fatti.....

RAGAZZI WUBOOK : Che cosa state combinando? non e normale che uno apre il programa e trova sorprese .... e sopratutto se non sono belle.....
Mi potete far sapere se potete risolvere o mi dovrò controllare 16 mesi di movimenti bancari x 3 banche che abbiamo???????????
#2
Buongiorno.

In realtá non abbiamo modificato nulla sullo storico (ma nemmeno sulle nuove funzionalitá). Mi puoi dare un esempio (magari aprendo un ticket in assistenza) cosi lo controlliamo immediatamente?

Grazie
#3
(09-16-2016, 10:41 AM)white Ha scritto: Buongiorno.

In realtá non abbiamo modificato nulla sullo storico (ma nemmeno sulle nuove funzionalitá). Mi puoi dare un esempio (magari aprendo un ticket in assistenza) cosi lo controlliamo immediatamente?

Grazie

purtroppo non posso aprire un ticket per ora.... sono sotto rivenditore.
cosa ti puo servire per verificare?
Nella mia utenza per tutte le prenotazioni di questa settimana e quella a venire non mi trovo piu i pagamenti caricati. se riesci a vedere troverai il pagamento inserito in data 15-9 gia che le ho inserito io ieri. alcuni pagamenti li avevo caricato 6 mesi fa... quando li ho ricevuto.
#4
Ciao DC093.

Ok, sí infatti ieri ho parlato anche col tuo rivenditore al riguardo. Ti chiedo scusa anche direttamente in questo forum per l'inconveniente. Abbiamo ripristinato i pagamenti manuali il piú velocemente possibile e ora stiamo indagando su questi pagamenti che non sono ancora visualizzabili.

Ti faccio sapere il prima possibile. Purtroppo risistemando e aggiornando il sistema alcune cose si sono "rotte". Ma rimediamo il prima possibile. Nel DataBase c'è tutto comunque, ora dobbiamo solo visualizzarlo correttamente.

Grazie mille per la tempestiva segnalazione che ha ovviato ulteriori disagi.

Un saluto
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)