Discussioni: 62
Reputazione:
20
06-21-2026, 09:56 PM
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 06-22-2026, 10:39 AM da GM275.)
Online Reception & traduzioni:
volevo segnalare che la traduzione tedesca e ceca (queste sono le mie lingue oltre all'inglese ad oggi) di "ULTIMO ALLOGGIO" della OR è in inglese "LAST ACCOMODATION". Esiste in Zak la possibilità di cambiare il testo? O è una traduzione da stringa che traduzono gli sviluppatori?
Cordialità
Esiste Las
Siamo
Siamt accommodation
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao,
spesso mi occupo io delle traduzioni dell'interfaccia utente. L'occorrenza in tedesco dovrei averla trovata e tradotta: dovrebbe essere on line in al max un paio di giorni.
Quella in ceco invece non l'ho trovata nel sistema.
Magari se trovi altro da tradurre in tedesco o ceco, scirvimi direttamente, senz aimpegnare il forum.
lime@
--
lime
Reputazione:
20
Ciao, mi permetto di condividere un pensiero sull'uso del form, che trovo utilissimo per le segnalazioni.
È comprensibile che le nuove funzionalità possano presentare qualche imprecisione iniziale (come accadde con il preventivatore e la mancata notifica iniziale di presenza richieste nell'archivio). Da utilizzatore pagante, la mancanza di un beta testing rigoroso potrebbe penalizzare il mio lavoro con i clienti (perdere richieste usando l'esempio di prima); tuttavia, scelgo di essere comprensivo e di segnalarvi i problemi riscontrati.
Per questo motivo, mi è dispiaciuto ricevere un riscontro negativo in cui si accenna a un "l'impegno del forum", quando lo spirito delle mie segnalazioni è puramente collaborativo.
Cordialità
Discussioni: 3
Reputazione:
0
Ciao,
scusa, ma il mio non era un riscontro negativo: volevo solo dire che la segnalazione di traduzioni mancanti poteva proseguire privatamente fra noi senza bisogno di creare post pubbilici con elenchi di frasi in tedesco e ceco... Per questo ti ho dato anche disponibilità della mia mail diretta :-)
L'ho fatto perché so che la questione delle traduzioni mancanti può andare per le lunghe, perché traduzioni mancanti possono capitare e possono persistere anche diverso tempo, se nessuno visualizza le pagine nella lingua interessata.
Rimango a disposizione e ti ringrazio per le sgenalazioni!
Lime
--
lime
Reputazione:
20
ok grazie tutto più chiaro
cordialità