Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CODICI SCONTO
Buongiorno, volevo sapere se potrebbe essere una buona idea aggiungere nella sezione codici sconto la possibilità di accordare un determinato prezzo ad una specifica ditta / agenzia/cliente. A noi capita di concordare un prezzo con un azienda e sarebbe comodo avere già quel prezzo ogni qual volta quella ditta prenota. Grazie
Ottimo! Il codice sconto funzionerebbe come un accesso riservato a una tariffa agevolata per la ditta o l'agenzia. In pratica, quando inseriscono il codice, vedranno automaticamente il prezzo scontato rispetto alla tariffa standard.
Soluzione ideale, soprattutto per chi applica tariffe dinamiche.
Alfonso Cristian
B&B Bonsai Alghero
www.bonsaialghero.it
(02-01-2025, 12:17 PM)CA001 Ha scritto: Ottimo! Il codice sconto funzionerebbe come un accesso riservato a una tariffa agevolata per la ditta o l'agenzia. In pratica, quando inseriscono il codice, vedranno automaticamente il prezzo scontato rispetto alla tariffa standard.

Sembrerebbe che questa funzione non interessi a molti utenti..
sempre in merito ai codici sconto, è possibile inserire un minimum stay?
Grazie, saluti
(02-10-2025, 07:41 AM)p.generani#WuBook Ha scritto:
(02-01-2025, 12:17 PM)CA001 Ha scritto: Ottimo! Il codice sconto funzionerebbe come un accesso riservato a una tariffa agevolata per la ditta o l'agenzia. In pratica, quando inseriscono il codice, vedranno automaticamente il prezzo scontato rispetto alla tariffa standard.

Sembrerebbe che questa funzione non interessi a molti utenti..

Per dire che gli utenti interessati sono pochi bisogna capire quanti seguono il forum, e quanti usano i codici sconto, e quanti fanno revenue attraverso diversificazione delle tariffe. Personalmente chiedo agli sviluppatori da ormai oltre un anno di permettere l'aggancio di una tariffa al codice sconto. Tra l'altro era così nella fase precedente, prima di avere tutto su ZaK. Inoltre, facendosi un giro sul blog sono in tanti ormai a segnalare l'inefficacia dei codici sconto attuali richiedendo le funzionalità che esistevano prima

Infatti mi sembra logico utilizzare i codici sconto per determinate tariffe, altrimenti non hanno alcuna utilità.
Banalmente se io ho una tariffa non rimborsabile, non voglio applicare su quella il codice sconto perché è già scontata ed ha una politica di cnacellaizone a se.

La stessa cosa è relativa alle condizioni, magari io i lcodice sconto lo applico per prenotazione che hanno un min stay di 7 notti, favorendo i lunghi soggiorni.

Allo stato attuale i codici sconto non servono più a niente perché andrebbero a creare solo perdità di soldi e non offrono soluzioni di revenue

Opinione personale, che tuttavia vedo è condivisa da un pò di operatori

Saluti
Rocco

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)