Discussioni: 8
Reputazione:
2
(04-19-2025, 10:08 AM)AV030 Ha scritto: Io mi metto in lista per RIVOLAPP
Appena ci sono news / offerte commerciali, sarei interessato
Buongiorno,
è possibile richiedere informazioni in merito contattando direttamente l'indirizzo email a seguire:
rivolapp@wubook.it
Clicca proprio qui sotto inoltre per essere indirizzato direttamente all'Addons in Zak:
RivolApp
Grazie mille!
Elena aka Iceberg
Reputazione:
2
(04-23-2025, 05:16 PM)DP158 Ha scritto: Se si impostano come "campi obbligatori per il check-in online" le "info sui documenti", nella nuova guest page non vengono richiesti come obbligatori né il paese di emissione, che è necessario per Alloggiati Web, né almeno la data di scadenza per sapere la validità.
Oltre a questo, vedo che le traduzioni sono parziali ed è quasi tutto in inglese, e questo potrebbe creare problemi con gli ospiti italiani che non parlano inglese.
Buon pomeriggio,
all'interno delle impostazioni della Guest Page è possibile definire quali informazioni
mostrare e richiedere in fase di online check in. Vedo che dalle tue impostazioni è stata
scelta l'opzione " Campi personalizzati", con la possibilità di scegliere di mostrare anche i
"C ampi facoltativi".
Informo inoltre che ogni nuova release viene sviluppata inizialmente in inglese, quindi sarà
necessario attendere i tempi tecnici per la pubblicazione delle relative traduzioni.
Consiglio di contattare la nostra assistenza, che sarà felice di supportarti nella configurazione
ottimale dei dati richiesti, in base alle tue esigenze.
Grazie!
Elena aka Iceberg
Discussioni: 0
Reputazione:
0
Scusate ma solo io trovo il tutto non funzionante?
Pagina tradotta metà in italiano e metà in inglese, processo di pagamento non intuitivo, i più sto provando a prenotare da telefono android con Chrome dopo aver fatto l'opzione e volendo andare a confermare il pagamento cliccando su conferma la prenotazione comincia a girare senza mai andare sul gatway di pagamento...aiutoooooo
Reputazione:
0
(04-24-2025, 04:24 PM)l.stocchero1#WuBook Ha scritto: Scusate ma solo io trovo il tutto non funzionante?
Pagina tradotta metà in italiano e metà in inglese, processo di pagamento non intuitivo, i più sto provando a prenotare da telefono android con Chrome dopo aver fatto l'opzione e volendo andare a confermare il pagamento cliccando su conferma la prenotazione comincia a girare senza mai andare sul gatway di pagamento...aiutoooooo
Sulla traduzione leggo poco sopra il messaggio di Elena aka Iceberg che ci sono tempi tecnici perchè viene
programmato in inglese, basterà attendere :)
Per il "tutto non funzionante" se ci sono problemi io ho sempre scritto e risolto con l'assistenza più che sul forum,
se posso consigliare scrivigli danno sempre una mano
Discussioni: 6
Reputazione:
3
(04-24-2025, 02:26 PM)iceberg Ha scritto: all'interno delle impostazioni della Guest Page è possibile definire quali informazioni
mostrare e richiedere in fase di online check in. Vedo che dalle tue impostazioni è stata
scelta l'opzione "Campi personalizzati", con la possibilità di scegliere di mostrare anche i
"Campi facoltativi".
Mi spiego meglio perché forse non è chiaro: il paese di emissione del documento è un dato necessario e voi lo avete impostato come facoltativo.
Se anche volessimo tamponare il problema con le impostazioni dei "campi personalizzati", le info dei documenti sono raggruppate in un unico flag, quindi finché non sistemate voi, noi non possiamo fare niente.
Intanto sarebbe da sistemare urgentemente questo, poi per il futuro basterebbe che si potessero impostare come obbligatori o facoltativi i singoli campi dei documenti a scelta come per tutte le altre voci.
Reputazione:
0
Ieri in serata sembra che funzionasse tutto meglio...però se posso dare un consiglio, magari tutte queste modifiche vanno fatte in periodi lavorativamente "tranquilli" non si festività...ho molti clienti che stanno cercando di prenotare per il 25 aprile e 1 maggio e mi chiamano perché in difficoltà..
Discussioni: 76
Reputazione:
10
Ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate.
La guestpage vecchia va comunque trasferita nel nuovo template system o rimarrà attiva quando il vecchio verrà sistema verrà rimosso?
Reputazione:
0
(04-24-2025, 05:47 PM)DP158 Ha scritto: (04-24-2025, 02:26 PM)iceberg Ha scritto: all'interno delle impostazioni della Guest Page è possibile definire quali informazioni
scelta l'opzione "Campi personalizzati", con la possibilità di scegliere di mostrare anche i
"Campi facoltativi".
Mi spiego meglio perché forse non è chiaro: il paese di emissione del documento è un dato necessario e voi lo avete impostato come facoltativo.
Se anche volessimo tamponare il problema con le impostazioni dei "campi personalizzati", le info dei documenti sono raggruppate in un unico flag, quindi finché non sistemate voi, noi non possiamo fare niente.
Intanto sarebbe da sistemare urgentemente questo, poi per il futuro basterebbe che si potessero impostare come obbligatori o facoltativi i singoli campi dei documenti a scelta come per tutte le altre voci.
io ho "check in intelligente basato sulle informazioni personali" nella configurazione e da me il paese di emissione
è obbligatorio forse devi impostare così e non su campi personalizzati, chiede le cose obbligatorie
che servono ad alloggiati e istat
Reputazione:
2
(04-26-2025, 05:44 PM)AR038 Ha scritto: Ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate.
La guestpage vecchia va comunque trasferita nel nuovo template system o rimarrà attiva quando il vecchio verrà sistema verrà rimosso? Ciao Andrea,
per mostrare il messaggio di benvenuto nella nuova pagina ospite usando il nuovo sistema di templating, serve prima creare un Template a livello “Property” dal menu Impostazioni > Text modules.
Una volta creato, puoi incollare al suo interno il vecchio testo che trovi su Impostazioni > Template, selezionando quello chiamato “ New Guest Page”.
Dopodiché, basta andare su Impostazioni > Configurazioni > Guest page e, nel campo “Messaggio di Benvenuto”, scegliere il Template appena creato.
Se hai bisogno di una mano o maggiori chiarimenti, puoi contattare direttamente il nostro Team di Assistenza usando l’apposita FORM.
Grazie!
Elena aka Iceberg
|