Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CODICI SCONTO
Ciao a tutti,
stavo preparando un codice sconto per natale che ho applicato alla camera escludendo gli extra.
mi sono accorto che lo sconto si applica anche alla tassa di soggiorno e non dovrebbe essere così     .
(11-08-2025, 12:40 PM)AR038 Ha scritto: Ciao a tutti,
stavo preparando un codice sconto per natale che ho applicato alla camera escludendo gli extra.
mi sono accorto che lo sconto si applica anche alla tassa di soggiorno e non dovrebbe essere così.

Ciao Andrea,

ho fatto una prova con la prenotazione e confermo che la tassa di soggiorno non viene
considerata da Zak nel calcolo dello sconto.

Ho già avvisato il nostro Team tecnico, così possiamo dare un’occhiata a come Zak gestisce graficamente
il calcolo in fase di prenotazione. 
Ti aggiorno nel Thread che abbiamo in corso per i Template! 

Per qualsiasi dubbio o se qualcosa non ti torna, il nostro team di assistenza è sempre qui per darti una mano 😊

Elena (aka Iceberg)
----------------------------
Wubook Customer Support
Scusatemi se vado leggermente fuori dall'argomento sconto... sarebbe interessante avere la possibilità di abbinare ad una o piu ditte una tariffa ad hoc. Noi facciamo spesso contratti annuali con aziende e accordiamo un prezzo a camera, questo prezzo dobbiamo ricordarlo e aggiungerlo a zak , o facendo uno sconto alla tariffa corrente oppure inserendo una tariffa personalizzata, ma tante volte non ricordiamo esattamente il prezzo , ecco ci fosse la possibilita che ad una determinata ditta venga automaticamente proposta la tariffa accordata sarebbe molto piu comodo.

Cordiali saluti
Buongiorno a tutti,
avevo già aperto un argomento sui codici sconto, che secondo me sono stati trascurati rispetto al resto. Infatti sono un mezzo molto comodo e potente per la vendita ma rispetto ad altri aspetti risulatano secondo me un pò indietro.
Soprattutto ad oggi, così come concepiti, non si riesce ad utilizzarli e sono poco efficaci.

E' necessario poter associare una tariffa al codice sconto. Infatti così facendo si possono creare codici sconto per le varie agenzie che andrebbero a vedere solo la loro tariffa; molto più importnate io quando attivo il codice sconto questo mi sconta solo la tariffa che voglio e non tutte.
PErché questa esigenza? Immaginate di avere una tariffa non rimborsabile socntata del 10% e a quella si somma il codice sconto del cliente di un 20%. Alla fine vendete la camera a meno 30%

Non capisco come mai questo downgrade rispetto al passato.

Saluti a tutti
Ciao
Probabilmente la tematica codice sconto non interessa a nessuno e neanche agli sviluppatori, perché ho apero un ticket, ho commentato questo ticket aperto, ma niente. Nessun segnale.

Io reputo che sia un forte passo indietro rispetto alla precedente versione del Booking Engine.

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)