Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MIGLIORAMENTO CODICI SCONTO
Buongiorno a tutti,
scrivo perché da un pò di tempo mi scontro con una problematica per me piuttosto spiacevole.

Nel nuovo sistema di online reception di ZaK i codici sconto non possono essere legati ad una tariffa ne tantomeno si possono inserire restrizioni eccetto le date di validità.
Questo significa che il codice sconto viene applicato a qualunque tariffa presente sull'online reception andandosi a sommare a tariffe magari già scontate.

Nel mio caso ho una tariffa prepagata scontata ovviamente e il codice sconto andrebbe a sommarsi rendendo oneroso lo sconto finale (scontare una tariffa del 15% + 10% oer esempio non è sostenibile). Inoltre non potendo impostare un minimum stay dedicato, non posso limitare uno sconto importante a condizioni di vendita a me più gradite.

Questo mi ha fatto perdere una paio di buone opportunità di collaborazioni con grossi gruppi che volevano promuovere i nostri hotel mediante codice sconto.

Vi chiedo se qualcun altro ha lo stesso problema, se esiste un modo alternativo per evitare la problematica. 
Ma soprattutto chiedo agli sviluppatori se c'è interesse nell'approfondire la questione.
Tra l'altro, se non ricordo male, nel vecchio woodoo era possibile legare il codice sconto a tariffe e condizioni dedicate.  

Sperando di poter generare una discussione proficua
auguro a tutti buon lavoro!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)