Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Creazione automatismi

Buongiorno,
mi rivolgo al team di sviluppo di Zak per chiedere di valutare una funzione che se sviluppata potrebbe essere di grande aiuto per tutti noi. Questa funzione permetterebbe di aumentare la vendita delle camere disponbili a chi ha già una prenotazione!
Si tratta infatti di elaborare delle proposte per vendere camere non occupate a chi ha già fatto una prenotazione. Mi spiego meglio e allego uno screen shot della planner del mio Agriturismo dove ho evidenziato 2 camere con un cerchietto rosso per farvi capire meglio.
Quante camere a volte hanno tra un check in e l'altro 1 o più notti non vendute? Per esempio abbiamo 2 camere con disponibilità di 1 notte per 11 maggio.
Il sistema deve permette di inviare un'offerta all'ospite che fa il check out il 10 maggio e all'ospite che fa il check in il giorno 12 maggio e propone la possibilità  ad uno di posticipare di 1 giorno il check out o all'altro di anticipare di 1 giorno il check in.
Tutto questo in maniera automatica dove si chiede a ZAK di inviare una mail generando lo stesso template per una proposta con eventualmente ino sconto.
Il template sempre uguale cambiando solo il nome e naturalmente le date come esempio:
Gentile XXXX,
ti aspettiamo per il tuo check in il xxxxx se vuoi prolungare il tuo soggiorno di xxx notti si è appena liberata una camera e con grande piacere possiamo esetendere il vostro soggiorno. Se interessati contattateci per aggiornare la vostra prenotazione.

La Direzione

Spero che questa richiesta possa essere presa in considerazione e mi farebbe ricevere un feedback oltre che dagli sviluppatori sulla fattibilità di questa richiesta anche da parte dei colleghi se ritenete utile questa funzione

Grazie
Agriturismo Merigge
Raffaele

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)