06-20-2014, 07:16 PM
se cambio camera ( negli hotel succede...) ma non è della stessa categoria, ad esempio do una tripla ad uno che aveva chiesto una doppia zak mi ricarica la pagina e cancella il prezzo!
immaginate cosa succede al check in..
ci tocca andare su wubook a cercare il prezzo.
mi è stato detto da wubook che questo è stato fatto apposta per attirare l 'attenzione dell'albergatore su un possibile errore di camera.
io penso che l albergatore possa essere avvisato in una maniera diversa che cancellargli il costo stabilito dell soggiorno (e anche lo status: confermata, in arrivo , ecc.)
magari un bllino rosso o un pop up sarebbe piu corretti.
a meno che non sia un bug...
spero che al piu presto la cosa venga risolta perche è davvero fastidioso in quento si fanno questo titpo di modifica camere spesso e volentieri ed è frustrante vedere sparire il prezzo...
grazie
immaginate cosa succede al check in..
ci tocca andare su wubook a cercare il prezzo.
mi è stato detto da wubook che questo è stato fatto apposta per attirare l 'attenzione dell'albergatore su un possibile errore di camera.
io penso che l albergatore possa essere avvisato in una maniera diversa che cancellargli il costo stabilito dell soggiorno (e anche lo status: confermata, in arrivo , ecc.)
magari un bllino rosso o un pop up sarebbe piu corretti.
a meno che non sia un bug...
spero che al piu presto la cosa venga risolta perche è davvero fastidioso in quento si fanno questo titpo di modifica camere spesso e volentieri ed è frustrante vedere sparire il prezzo...
grazie