Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
sviluppo pacchetti
#1
buongiorno , vorrei chiedere uno sviluppo ulteriore per quanto riguarda i pacchetti.
i vari punti secondo me da migliorare sono :

1) poter mettere in ordine i pacchetti manualmente e/o cronologicamente
2) avere la possibilità di creare un pacchetto unico che dia la possibilità di impostare il numero delle persone ( e quindi la camera ). adesso sono costretto a creare il pacchetto capodanno per una persona , un nuovo pacchetto capodanno per due persone e via via dicendo.
3) sarebbe molto utile aggiungere la possibilità di poter inviare via mail il pacchetto con la visualizzazione del widget. al momento lo facciamo manualmente ma è un lavoro infinito.

sono cose plausibili?
#2
Buongiorno,

volevo segnalarle, per quanto riguarda il punto 1), che è possibile ordinare i pacchetti dal pannello di controllo di wubook. Esiste un campo numerico che assegna un "peso"/ordine ad ogni pacchetto al momento della creazione, le allego uno screenshot. Quelli che hanno il numero d'ordine più alto vengono mostrati più in alto nella lista.

Capisco che il punto 2) possa essere utile sotto il punto di vista del numero di persone, ma i pacchetti sono concepiti così per legarli alla disponibilità di camere di camere di wubook.
Altrimenti ne potrebbe vendere ad oltranza con la possibilità di overbooking.

Sul punto 3) invece, sono certo che esistano delle limitazioni in molti client di posta che inficiano la possibilità di vedere correttamente per email il widget. Abbiamo previsto, proprio a causa di questo, la possibilità di copiare e incollare un link che conduce direttamente alla pagina dei pacchetti e permette di controllarne la disponibilità. In questo caso esiste una maggiore flessibilità in quanto può decidere e personalizzare il testo della email inviata.

Buona giornata


Allegati
.jpg   pkg1.jpg (Dimensione: 56.5 KB / Download: 2)
.jpg   pkg2.jpg (Dimensione: 55.08 KB / Download: 3)
#3
Perfetto grazie mille
  


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)