(03-18-2025, 07:54 PM)a.capponi#WuBook Ha scritto: Buonasera, sono nuovo nel forum. Per quanto riguarda la nuova Applicazione che avete lanciato, ve ne sono grato. Sinceramente pensavo che appena uscita avesse le stesse funzioni della precedente, con diverse migliorie. Purtroppo ho dovuto riscontrare che non è cosi. Fino a poco fa mi alternavo tra la vecchia app e la nuova versione. Da qualche tempo, in previsione del fatto che a fine marzo, mi sembra di aver capito che verra' soppressa la precedente, intensificavo l'utilizzo della nuova e mi sono andato ad accorgere che andando ad effettuare una prenotazione, non è possibile inserire nella stessa prenotazione più camere o appartamenti. Il tutto mi è stato confermato da un vostro operatore. Inoltre non è possibile richiamare durante la prenotazione nessun nominativo, vecchio cliente. Detto ciò mi aspettavo che da planner si potesse visionare attraverso i colori da quale ota fosse avvenuta tale prenotazione e ancora non è possibile. Tengo a precisare che lo scrivente effettua l'inserimento delle prenotazioni e le varie operazioni da telefono e in minima parte da computer stando per lo più su strada. Ritengo che sia urgente effettuare vari aggiornamenti della stessa app nuova e in maniera assai più frequente, e che fino a quando non raggiunge il livello di operatività della precedente sconsiglio vivamente la soppressione della precedente app. Su strada diventerebbe assai difficoltoso operare, anche in virtù del fatto che è stato attivato un gestionale per semplificare e velocizzare le operazioni di prenotazione ecc. In ogni caso vi ringrazio per il vostro operato e mi auguro vivamente di forti miglioramenti prima della stagione entrante.
Buonasera e grazie del feedback.
con la nuova app, abbiamo deciso, almeno inizialmente, di sacrificare funzionalita' poco usate e non richieste,
introducendo funzionalita' richieste da anni.
poi in questo primo anno di vita della nuova app, abbiamo nel tempo re-introdotto importanti funzionalita' tanto richieste
come planner e alcune funzionalita' di tabla.
quindi se c'e' qualcosa di importante e richiesto da aggiungere lo svilupperemo sicuramente.
Pero' la mancanza di aggiunta camere multiple in fase di creazione preno e' stata voluta,
perche' la stragrande maggioranza delle preno sono ad una camera sola,
inoltre, magari lo hai gia notato, ma per sicurezza te lo dico il dettaglio preno della nuova app,
e' pensato per lavorare velocemente, quindi appena creata una preno,
si puo' immediatamente aggiungere/modificare/rimuovere una camera.
quindi crei la preno con una camera, vieni automaticamente re-indirizzato
al dettaglio della prenotazione appena creata, e da qui puoi aggiungere una nuova camera al volo.
Questo non e' sufficiente?
quante spesso ti capita di fare prenotazioni con piu' di una camera?
la possibilita' di riprendere i clienti dal proprio archivio,
avevamo deciso di rimandarla perche' comunque zak notifica eventuali duplicati
permettendo di unificarli,
questo non significa che non porteremo la ricerca dei clienti anche dentro all'app.
sui colori del planner per aziende e agenzie sinceramente non lo avevamo preso in considerazione,
non ci e' mai arrivato come feedback,
il problema del planner e' che su app c'e' veramente poco spazio, sopratutto per prenotazioni di una notte,
e quindi mostrare tutto diventa difficile, cosi' come aggiungere troppi colori in poco spazio diventa un po caotico.
possiamo provare a vedere se riusciamo a mostrare queste informazioni senza peggiorare l'immediatezza e la chiarezza del planner.
ti ringrazio dei preziosi feedback,
adesso valutiamo cosa possiamo fare e come.
Crystal