Wubook Login Lost Password

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TABLA BUG RITORNO AL FUTURO
Più di qualche volta mi cpaita di trovarmi su tabla e modificare valori sparpagliati all'inerno di un periodo (aumento o diminuisco prezzi e disponibilità delle camere).

Capita di essere sovrappensiero e passare con il calendario ad un periodo successivo senza salvare (ad esempio sto modificano il prezzo di una standard a 2000 euro il 29 settembre). Tabla con un pop up mi dice: "ehi furbo.. guarda che non hai salvato, vuoi davvero andare al 29 agosto senza salvare?" 

Io gli chiedo scusa e dico no, perfavore salva prima di andare al 29 settembre. 

Allora sapete tabla che fa? Mette 2000 euro alla standard il 29 settembre e mi porta li con il calendario.

La stessa cosa accade al contrario.

Sono al 29 settembre, metto una standard a 7000 euro, non salvo perchè sono un dimenticone e mi muovo con il calendario al 29 agosto. Tabla mi avvisa che sto per uscire senza salvare e quindi salvo e venfgo poi catapultato al 29 agosto.

E li trovo che la standard costa 7000 euro.

Idem per restrizioni etc
Buon pomeriggio,

confermo di aver provveduto a segnalare la casistica riportata al nostro reparto tecnico.

Per le prossime volte, chiedo gentilmente di contattare il nostro Team di Assistenza 
direttamente dall'apposita help form per eventuali richieste di aiuto o segnalazioni di bug.

Grazie per la comprensione,

Elena (aka Iceberg)
------------------------
Wubook Customer Support

(06-29-2025, 08:42 PM)GM275 Ha scritto: Più di qualche volta mi cpaita di trovarmi su tabla e modificare valori sparpagliati all'inerno di un periodo (aumento o diminuisco prezzi e disponibilità delle camere).

Capita di essere sovrappensiero e passare con il calendario ad un periodo successivo senza salvare (ad esempio sto modificano il prezzo di una standard a 2000 euro il 29 settembre). Tabla con un pop up mi dice: "ehi furbo.. guarda che non hai salvato, vuoi davvero andare al 29 agosto senza salvare?" 

Io gli chiedo scusa e dico no, perfavore salva prima di andare al 29 settembre. 

Allora sapete tabla che fa? Mette 2000 euro alla standard il 29 settembre e mi porta li con il calendario.

La stessa cosa accade al contrario.

Sono al 29 settembre, metto una standard a 7000 euro, non salvo perchè sono un dimenticone e mi muovo con il calendario al 29 agosto. Tabla mi avvisa che sto per uscire senza salvare e quindi salvo e venfgo poi catapultato al 29 agosto.

E li trovo che la standard costa 7000 euro.

Idem per restrizioni etc
Buon pomeriggio Elena,

grazie per aver inoltrato la segnalazione al reparto tecnico.

Segnalare un bug è sicuramente un gesto doveroso, sia per contribuire alla risoluzione del problema, sia per aiutare l’intera community. Allo stesso tempo, però, richiede tempo e spazio: bisogna scrivere, rileggere, modificare e correggere il testo affinché sia comprensibile agli sviluppatori – soprattutto da parte di chi sviluppatore non è.

Purtroppo il modulo email dell’assistenza non permette tutto questo: una volta inviato, il messaggio non è più modificabile. Se poi qualcosa non viene compreso correttamente (cosa comprensibile, vista la complessità di certi bug), si genera ulteriore scambio di messaggi, e quindi altro tempo, altro spazio.

Qui invece, attraverso il form, posso postare, modificare, rileggere, e rendere tutto più chiaro prima che venga letto. Trovo questa modalità molto comoda e, anche se in futuro cercherò di usare l’help form, spero possiate comprendere lo spirito costruttivo che c’è dietro.

Grazie ancora per l’attenzione e buon lavoro!

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)