Wubook Login Lost Password

Sondaggio: RITIENI UTILE LA FUNZIONE DI ALLERT SE CI SONO CAMERE CON MINIMO STAY NON CONGRUO CHE TI IMPEDISCONO LA VENDITA?
Non hai i permessi per votare in questo sondaggio.
SI RITENGO UTILE LA FUNZIONE
100.00%
8 100.00%
NO NON RITENGO UTILE LA FUNZIONE
0%
0 0%
Totale 8 voto(i) 100%
* Hai votato. [Mostra risultato]

Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ALLERT MINIMO STAY NON CONGRUO
Lightbulb 
Mi trovo di nuovo nella necessità di chiedere ai colleghi se la mia richiesta avanzata diverse volte non sia utile a tutti. Mi ritrovo costantemente a lasciare per alcuni giorni delle camere impossibilitate alla vendita in quanto il minimo stay impostato non è congruo con la disponibilità delle camere. Esempio se una camera è disponibile per 1 notte e mettiamo minimo stay 2 la camera non è vendibile e al momento ZAK non segnala questo grave errore.
Mi chiedo perchè non si possa inserire nel Monitoraggio della daskboard una funzione come avete previsto per: Scarto di fatture, Errore di invio alloggiati, overbooking, una funzione che monitorizza anche un incogruenza sul minimo stay delle camere. Ci aiutereste notevolmente a non correre il rischio di lasciare chiuse le vendite.
Posso coinvolgere per favore tutti i colleghi presenti nel FORUM per esprimere un giudizio partecipando al sondaggio?
Grazie per l'attenzione
Agriturismo Merigge
Raffaele

Ritenete utile questa funzione?
SI o NO
(05-04-2025, 07:13 PM)RS206 Ha scritto: Mi trovo di nuovo nella necessità di chiedere ai colleghi se la mia richiesta avanzata diverse volte non sia utile a tutti. Mi ritrovo costantemente a lasciare per alcuni giorni delle camere impossibilitate alla vendita in quanto il minimo stay impostato non è congruo con la disponibilità delle camere. Esempio se una camera è disponibile per 1 notte e mettiamo minimo stay 2 la camera non è vendibile e al momento ZAK non segnala questo grave errore.
Mi chiedo perchè non si possa inserire nel Monitoraggio della daskboard una funzione come avete previsto per: Scarto di fatture, Errore di invio alloggiati, overbooking, una funzione che monitorizza anche un incogruenza sul minimo stay delle camere. Ci aiutereste notevolmente a non correre il rischio di lasciare chiuse le vendite.
Posso coinvolgere per favore tutti i colleghi presenti nel FORUM per esprimere un giudizio partecipando al sondaggio?
Grazie per l'attenzione
Agriturismo Merigge
Raffaele

Ritenete utile questa funzione?
SI o NO

Sì!
A mio parere questa funzione sarebbe MOLTO utile.
Sono completamente d'accordo e ne abbiamo parlato anche da poco in altra discussione.
Voto per avviso Min stay e Ota limit raggiunto
Anche a noi è successo di perdere prenotazioni a causa della restrizione del Minimum Stay. Sarebbe utile avere un automatismo che, sotto data, ripristini automaticamente il valore inizialmente impostato.
Alfonso Cristian
B&B Bonsai Alghero
www.bonsaialghero.it
MOLTO D'ACCORDO

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)