Mi trovo di nuovo nella necessità di chiedere ai colleghi se la mia richiesta avanzata diverse volte non sia utile a tutti. Mi ritrovo costantemente a lasciare per alcuni giorni delle camere impossibilitate alla vendita in quanto il minimo stay impostato non è congruo con la disponibilità delle camere. Esempio se una camera è disponibile per 1 notte e mettiamo minimo stay 2 la camera non è vendibile e al momento ZAK non segnala questo grave errore.
Mi chiedo perchè non si possa inserire nel Monitoraggio della daskboard una funzione come avete previsto per: Scarto di fatture, Errore di invio alloggiati, overbooking, una funzione che monitorizza anche un incogruenza sul minimo stay delle camere. Ci aiutereste notevolmente a non correre il rischio di lasciare chiuse le vendite.
Posso coinvolgere per favore tutti i colleghi presenti nel FORUM per esprimere un giudizio partecipando al sondaggio?
Grazie per l'attenzione
Agriturismo Merigge
Raffaele
Ritenete utile questa funzione?
SI o NO
Mi chiedo perchè non si possa inserire nel Monitoraggio della daskboard una funzione come avete previsto per: Scarto di fatture, Errore di invio alloggiati, overbooking, una funzione che monitorizza anche un incogruenza sul minimo stay delle camere. Ci aiutereste notevolmente a non correre il rischio di lasciare chiuse le vendite.
Posso coinvolgere per favore tutti i colleghi presenti nel FORUM per esprimere un giudizio partecipando al sondaggio?
Grazie per l'attenzione
Agriturismo Merigge
Raffaele
Ritenete utile questa funzione?
SI o NO