WuBook Community Forum
DISCONNESIONE ZAK - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Supporto sul Gestionale Zak (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: DISCONNESIONE ZAK (/showthread.php?tid=3539)

DISCONNESIONE ZAK - LS192 - 05-10-2025

bUONASERA, VORREI CAPIRE SE ANCHE A VOI L'APP DI ZAK SI SCOLLEGA FREQUENTEMENTE E BISOGNA TUTTE LE VOLTE RICOMINCIARE DA CAPO NELLA CREAZIONE DI UN PREVENTIVO O CMQ DI UNA PRENOTAZIONE

RE: DISCONNESIONE ZAK - crystal - 05-12-2025

(05-10-2025, 07:49 PM)LS192 Ha scritto: bUONASERA, VORREI CAPIRE SE ANCHE A VOI L'APP DI ZAK SI SCOLLEGA FREQUENTEMENTE E BISOGNA TUTTE LE VOLTE RICOMINCIARE DA CAPO NELLA CREAZIONE DI UN PREVENTIVO O CMQ DI UNA PRENOTAZIONE

ciao LS192,

cosa intendi per "Scollega"?

1. ti butta fuori e devi rifare login (re-inserendo le credenziali)?
2. oppure ti da la schermata "Offline"
con il pulsante "reload" azzurro (vedi screenshot allegato)??

nel caso 2, questo succede, quando il tuo telefono per qualsiasi motivo, perde connessione (sei in 4/5g e per un attimo non hai segnale),
oppure metti il telefono in modalita' aereo,
oppure ti manca la connessione.
fosse questo il tuo problema, possiamo intervenire,
ma comunque se il tuo dispositivo e' offline, avresti comunque problemi ad andare nello step successivo,
anche se non mostrassimo quella schermata.
quindi magari provi ad ultimare una prenotazione o preventivo, ma non avendo connessione, non riusciresti ad inviare ai server i dati necessari.

RE: DISCONNESIONE ZAK - iceberg - 05-12-2025

(05-10-2025, 07:49 PM)LS192 Ha scritto: bUONASERA, VORREI CAPIRE SE ANCHE A VOI L'APP DI ZAK SI SCOLLEGA FREQUENTEMENTE E BISOGNA TUTTE LE VOLTE RICOMINCIARE DA CAPO NELLA CREAZIONE DI UN PREVENTIVO O CMQ DI UNA PRENOTAZIONE

Buon pomeriggio,

pe poter comprendere al meglio la problematica riscontrata già approfondita dal mio collega Crystal,
invito a richiedere aiuto al nostro Team Assistenza cliccando direttamente QUI.

In questo modo potremo aiutarti in una migliore comprensione del caso.

Grazie!

Elena aka Iceberg
------------------------
Wubook Customer Support

RE: DISCONNESIONE ZAK - LS192 - 05-12-2025

(05-12-2025, 10:47 AM)Grazie per la risposta così esaustiva, effettivamente succede proprio come nello screen che mi hai allegato ma purtroppo devo rassicurarvi che non si tratta di connessione instabile, mi succede in diversi posti, in rete 4g, 5g, e in WIFI. ad esempio, se cambio schermata tra whatsapp e zak per rivedere la richiesta 3 volte su 5 devo ricominciare da capo nella compilazione del preventivo. ho pensato fosse una questione di aggiornamento app ma risulta aggiornata. sinceramente è abbastanza scocciante. Cosa che non accadeva con la vecchia applicazione di zak Ha scritto:

ciao LS192,

cosa intendi per "Scollega"?

1. ti butta fuori e devi rifare login (re-inserendo le credenziali)?
2. oppure ti da la schermata "Offline"
con il pulsante "reload" azzurro (vedi screenshot allegato)??

nel caso 2, questo succede, quando il tuo telefono per qualsiasi motivo, perde connessione (sei in 4/5g e per un attimo non hai segnale),
oppure metti il telefono in modalita' aereo,
oppure ti manca la connessione.
fosse questo il tuo problema, possiamo intervenire,
ma comunque se il tuo dispositivo e' offline, avresti comunque problemi ad andare nello step successivo,
anche se non mostrassimo quella schermata.
quindi magari provi ad ultimare una prenotazione o preventivo, ma non avendo connessione, non riusciresti ad inviare ai server i dati necessari.