[Zak Improvements] - Rack rinnovato - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: [Zak Improvements] - Rack rinnovato (/showthread.php?tid=2257) |
[Zak Improvements] - Rack rinnovato - luther - 03-11-2020 Buongiorno a tutti, finalmente siamo pronti con un Rack tutto rinnovato! Più semplice e intuitivo. Potrete accedervi tramite il menu Prenotazioni/Rack o cliccando sull'icona "chiavi" nel menù a destra. Il rack ti permette di visualizzare con un colpo d'occhio la situazione giornaliera delle tue camere fisiche. E' un ottimo strumento per il personale della reception per gestire arrivi e partenze. Potrai controllare facilmente lo stato della pulizia o la disponibilità delle tue camere, le prenotazioni in arrivo e partenza, il canale di vendita, il trattamento, lo stato del suo pagamento e lo stato dei dati necessari per l'invio delle schedine alloggiati. Inoltre sarà possibile effettuare il check-in o check-out della stanza con un semplice click. Cliccando poi sulla prenotazione si aprirà un box con informazioni aggiuntive, quali le note o il totale della prenotazione e l'accesso ai links diretti alla scheda prenotazione o registrazione ospiti. Abbiamo cercato di semplificare al massimo e di proporre in un unico box tutte queste informazioni. Il nuovo Rack funziona con le icone in maniera semplice e intuitiva: il loro stato può essere - acceso --> icona azzurra - o spento --> icona grigia Se l'icona è azzurra significa che l'attività corrispondente deve essere svolta, per esempio registrare clienti, check in in arrivo o partenza, pagamento mancante, ecc. Se è grigia significa che le attività descritte dall'icona sono già state fatte. L'idea è che a fine giornata o comunque al check out tutte le icone siano spente (grigie). Vi lascio di seguito la legenda delle icone. Ah, dimenticavo, i filtri in alto alla pagina vi aiuteranno nella gestione delle camere. Sperando di aver fatto cosa gradita vi auguro una buona giornata, Elisa aka gold. RE: [Zak Improvements] - Rack rinnovato - Gerardo De Santis - 03-11-2020 Ottimo lavoro!!! RE: [Zak Improvements] - Rack rinnovato - LF016 - 03-12-2020 Buongiorno ottimo lavoro, ma sul mio io vedo solo gli ospiti in arrivo per il giorno, non quelli presenti in struttura è voluto? grazie RE: [Zak Improvements] - Rack rinnovato - crystal - 03-12-2020 (03-12-2020, 09:33 AM)LF016 Ha scritto: Buongiorno buongiorno grazie della segnalazione, confermo che era un problema, ora e' risolto mi puoi confermare? grazie RE: [Zak Improvements] - Rack rinnovato - gold - 03-12-2020 Buongiorno LF016, controllando sul tuo account ho notato che la struttura è chiusa. Non c'è nessuno in struttura attualmente o sbaglio? Stai parlando dell'account LF016? Grazie e buona giornata! Elisa RE: [Zak Improvements] - Rack rinnovato - Your Sardinia - 03-12-2020 ok ottimo lavoro, con i filtri diventa tutto più semplice! grazie RE: [Zak Improvements] - Rack rinnovato - LF016 - 03-12-2020 (03-12-2020, 10:32 AM)crystal Ha scritto:(03-12-2020, 09:33 AM)LF016 Ha scritto: Buongiorno perfetto, grazie mille tutto ok RE: [Zak Improvements] - Rack rinnovato - Matteo - 03-16-2020 Bel lavoro! Io sul mio non vedo una cippa causa Virus Reale e quindi noto che ci sono anche i numeri per la prossima occupazione prevista. Grazie! |