WuBook Community Forum
Accessi e limitazioni - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Supporto sul Gestionale Zak (/forumdisplay.php?fid=7)
+--- Discussione: Accessi e limitazioni (/showthread.php?tid=1139)



Accessi e limitazioni - Your Sardinia - 02-15-2017 07:20 PM

Buon giorno, è possibile creare un utente su zak o su wubook che possa effettuare prenotazioni, ma allo stesso tempo possa modificare o cancellare soltanto quelle fatte dallo stesso utente?
Mi spiego meglio: collaboro con un'agenzia che mi porta delle prenotazioni che puntualmente vengono modificate o cancellate e adesso lo devo fare io in modo manuale..
Vorrei che questo lavoro lo facessero loro.. in autonomia, senza toccare ovviamente le mie prenotazioni.
Per questa agenzia ho creato un piano tariffario su wubook a cui è legato uno sconto (cosa che al momento su zak non è presente, ci sono solo i prezzi di listino senza sconti).
Cosa non di poco conto, visto che finora le prenotazioni dell'agenzia le ho fatte io, quindi con l'utente admin, qualora si riuscisse a fare questo nuovo utente, si potrebbero migrare tutte queste prenotazioni precedenti effettuate per quest'agenzia?

grazie


RE: Accessi e limitazioni - white - 02-16-2017 09:08 PM

Ciao Alberto.

Attualmente non é possibile gestire le preno a livello "personale". Puoi creare differenti utenti con differenti permessi (cancellare o meno le preno, fare o meno fatture, ecc.) ma non legati all'origine della prenotazione.

Un saluto


RE: Accessi e limitazioni - Your Sardinia - 02-16-2017 09:46 PM

ok grazie!