Online Reception: restyle e costi obbligatori - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Online Reception: restyle e costi obbligatori (/showthread.php?tid=1302) |
RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - FF026 - 09-26-2017 Ma esiste la possibilità di personalizzare il CSS a piacimento? RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - yellow - 09-26-2017 @GF007, guarda, qua e' fuori posto questo intervento: per favore, puoi contattare help@ per capire come puoi risolvere? Grazie!! RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - CA' DEL LUPO - 09-26-2017 [...] RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - CN032 - 09-26-2017 Salve a tutti, la nuova online reception è bellissima! Volevo darvi un suggerimento! Penso che sarebbero ancora più appetibili le offerte speciali ad es quelle a % se prima del numero inseriste un segno meno (-) oppure una parola come risparmiate il tot %. Al momento c'è solo il nome dell'offerta e la percentuale che vogliono dire ben poco, sembra una frase a metà. Ed anche la spiegazione dell'offerta non è presentata bene, aprendo la tendina a destra della percentuale esce il testo con la stessa formattazione delle condizioni delle offerte del supermercato, davvero poco accativante. Grazie dell'attenzione e buon lavoro! RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - pink - 09-26-2017 (09-26-2017, 12:05 PM)CN032 Ha scritto: Salve a tutti, la nuova online reception è bellissima! Volevo darvi un suggerimento! Penso che sarebbero ancora più appetibili le offerte speciali ad es quelle a % se prima del numero inseriste un segno meno (-) oppure una parola come risparmiate il tot %. Al momento c'è solo il nome dell'offerta e la percentuale che vogliono dire ben poco, sembra una frase a metà. Buondì, per risponderti ti direi che non hai ragione, ma hai super ragione! Il lavoro che e' stato fatto è solo l'inizio di una nuova era della Online Reception. I pacchetti e le offerte speciali saranno nel mirino della prossima roadmap. Grazie per tutti i vostri suggerimenti. Saluti, Andrea. RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - CN032 - 09-26-2017 Grazie mille per la pronta risposta Andrea! Buon lavoro e continuate a stupirci :) Christian RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - GP010 - 09-30-2017 Sono entusiasta per il lavoro e risultati ottenuti grazie il vostro costante impegno ai miglioramenti che il mercato ci impone. Complimenti e grazie. Giovanni RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - pink - 10-02-2017 (09-30-2017, 09:39 AM)GP010 Ha scritto: Sono entusiasta per il lavoro e risultati ottenuti grazie il vostro costante impegno ai miglioramenti che il mercato ci impone. Grazie mille a te Giovanni. Saluti, Andrea. RE: Pulisci Bene - Costo Camera - Online Reception: restyle e costi obbligatori - LM090 - 10-20-2017 Scusate non ho ben capito questa funzione " Costo Camera " e la dicitura che vede il cliente aggiuntiva + 30,00 Pulisci Bene . Da un Albergo è il minimo che la Camera sia ben pulita . Un ringraziamento a tutti e scusate la mia ignoranza. Diego (09-21-2017, 12:23 PM)luther Ha scritto: [...] RE: Online Reception: restyle e costi obbligatori - GS084 - 10-20-2017 non so se la mia richiesta sia fattibile, ma ci provo: sarebbe possibile nell'online reception introdurre una chat on-line? Questo per guidare il cliente nel caso non capisca bene dei termini usati o come si possano aggiungere dei servizi extra. |