Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora (/showthread.php?tid=2734) |
RE: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - DP158 - 07-28-2021 Buonasera, come si fa a rimettere i link lunghi? RE: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - rhythm - 07-29-2021 (07-28-2021, 11:07 PM)DP158 Ha scritto: Buonasera, Buongiorno, i link lunghi sono ora disponibili sotto questa chiave: reservation.online_direct reservation.online_direct.confirm reservation.online_direct.checkin reservation.online_direct.feedback reservation.online_direct.guarantee reservation.online_direct.detail reservation.online_direct.extras RE: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - rhythm - 07-29-2021 (07-28-2021, 07:11 PM)Your Sardinia Ha scritto:(07-24-2021, 12:09 PM)luther Ha scritto: *Online Reception*Ciao, stavo dando un'occhiata a questa parte della release, non so se sono riuscito a configurarlo bene (ho fatto più che altro gli rtag) ma sembra uguale a prima, non mi fa andare nella parte intermedia. Cosa sto sbagliando? Buongiorno Your Sardinia, Ho appena provato il suo widget con gli rtag e tutto mi sembra corretto. Volevo precisare che per abilitare il multi rtag occorre anche cliccare il bottone "salva e aggiorna le impostazioni del widget" cosa che invece non è necessaria per aggiungere un rtag. RE: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - yellow - 07-29-2021 prova a contattare l'assistenza!!! Ti aiutano e in caso lavoriamo per vedere, ok? RE: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - yellow - 07-29-2021 questo e' un tema su cui lavoreremo sicuramente, ma non oggi! RE: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - Esda - 07-30-2021 Ciao segnalo che ' saltato il comando copia nzaionalita' : non copia piu' nel campo documenti . Grazie ) RE: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - Your Sardinia - 07-30-2021 (07-29-2021, 10:41 AM)rhythm Ha scritto:(07-28-2021, 07:11 PM)Your Sardinia Ha scritto:(07-24-2021, 12:09 PM)luther Ha scritto: *Online Reception*Ciao, stavo dando un'occhiata a questa parte della release, non so se sono riuscito a configurarlo bene (ho fatto più che altro gli rtag) ma sembra uguale a prima, non mi fa andare nella parte intermedia. Cosa sto sbagliando? ok si adesso funziona, anche l'altro giorno ho salvato ma non andava. Inizio settimana approfondisco di più e vi faccio sapere meglio! Per ora grazie RE: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - RS019 - 07-30-2021 complimenti RE: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - DZ022 - 08-01-2021 Grazie ancora del lavoro fatto! i primi risultati si vedono già! Riguardo al checkin online. Si potrebbe considerare di dare la possibilità all'ospite di caricare la fotografia del documento di identità anziché fargli compilare tutti i dati (a volte anche superflui) che vengono richiesti? Grazie Daniele RE: Zak Release: Clienti, MultiWidget e tanto ancora - HVM - 08-02-2021 Buongiorno, prima dell'aggiornamento cliccando sul menù Clienti la pagina presentava la lista dei clienti in casa con in campo di ricerca rapida che permetteva di risalire immediatamente ad un cliente e alla camera da lui occupata. E' ancora presente questa sezione? |