WuBook Community Forum
Holipay - sistema di pagamento rateizzato per le prenotazioni dirette - Versione stampabile

+- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum)
+-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1)
+--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5)
+--- Discussione: Holipay - sistema di pagamento rateizzato per le prenotazioni dirette (/showthread.php?tid=3051)

Pagine: 1 2


RE: Holipay - sistema di pagamento rateizzato per le prenotazioni dirette - yellow - 12-13-2022

ciao,

e' una cosa che faremo. Febbraio non e' cosi' improbabile. Molto dipende dalla data di rilascio del nuovo
booking engine nativo di Zak.

In questo senso, ho una lieta notizia: i lavori procedono spediti e qualitativi. Oggi stesso abbiamo fatto
la prima prenotazione sulla nuova Online Reception.

Poi, una volta pubblicato il nuovo motore, vedremo Holipay, per integrarlo sulla nuova versione.


RE: Holipay - sistema di pagamento rateizzato per le prenotazioni dirette - CA001 - 07-25-2023

Abbicmo novita per quanto riguarda l' integrazione con Holipay.?


RE: Holipay - sistema di pagamento rateizzato per le prenotazioni dirette - IS055 - 11-07-2023

(12-02-2022, 12:08 PM)yellow Ha scritto: Car*,

le considerazioni sono molte. Nel frattempo sappiate che abbiamo rapporti molto molto amichevoli con Holipay.
E probabilmente riusciremo a connetterlo nel primo trimestre 2023.

In particolare, nello stesso contesto dell'attuale sviluppo del nuovo Booking Engine di Zak.
Qui siamo parecchio avanti.

Spero queste informazioni possano esservi utili!

Buon Giorno,
a Dicembre dell'anno scorso avevate previsto l'integrazione con Holipay per il primo trimestre del 2023.
Ho visto però che il collegamento non è ancora avvenuto.

Avete abbandonato la possibilità d'integrazione o vi è qualche possibilità che possa avvenire?
Sarebbe ideale anche con Scalapay

grazie


RE: Holipay - sistema di pagamento rateizzato per le prenotazioni dirette - yellow - 11-07-2023

Ciao,

hai ragione: sono solo nate complicazioni. Per l'integrazione su Zak, avevamo richiesto, con l'ambizione della qualita', di
poter controllare i pagaementi delle rate, averne informazione. L'obiettivo essendo quello di registrare automaticamente
i pagamenti su Zak (sto parlando del gestionale).

Qui, se non ricordo male, non abbiamo piu' avuto news. E i lavori si sono un po arenati.
Se hai possibilita', vuoi provare a sentire se ci sono novita' in merito?


RE: Holipay - sistema di pagamento rateizzato per le prenotazioni dirette - IS055 - 11-07-2023

(11-07-2023, 04:59 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

hai ragione: sono solo nate complicazioni. Per l'integrazione su Zak, avevamo richiesto, con l'ambizione della qualita', di
poter controllare i pagaementi delle rate, averne informazione. L'obiettivo essendo quello di registrare automaticamente
i pagamenti su Zak (sto parlando del gestionale).

Qui, se non ricordo male, non abbiamo piu' avuto news. E i lavori si sono un po arenati.
Se hai possibilita', vuoi provare a sentire se ci sono novita' in merito?

Ciao,
ho sentito Scalapay: sono disponibili attendono solo che voi li contattiate


RE: Holipay - sistema di pagamento rateizzato per le prenotazioni dirette - IS055 - 11-07-2023

(11-07-2023, 06:55 PM)IS055 Ha scritto:
(11-07-2023, 04:59 PM)yellow Ha scritto: Ciao,

hai ragione: sono solo nate complicazioni. Per l'integrazione su Zak, avevamo richiesto, con l'ambizione della qualita', di
poter controllare i pagaementi delle rate, averne informazione. L'obiettivo essendo quello di registrare automaticamente
i pagamenti su Zak (sto parlando del gestionale).

Qui, se non ricordo male, non abbiamo piu' avuto news. E i lavori si sono un po arenati.
Se hai possibilita', vuoi provare a sentire se ci sono novita' in merito?

Ciao,
ho sentito Scalapay: sono disponibili attendono solo che voi li contattiate

Ciao,
ho sentito anche Holipay, mi dicono che vi siete sentiti ma non site riusciti a fare l'integrazione.