Soluzione migliore per voi - Versione stampabile +- WuBook Community Forum (https://wubook.net/forum) +-- Forum: WuBook Suite (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=1) +--- Forum: Idee Proposte e Discussioni (https://wubook.net/forum/forumdisplay.php?fid=5) +--- Discussione: Soluzione migliore per voi (/showthread.php?tid=2540) Pagine:
1
2
|
RE: Soluzione migliore per voi - Your Sardinia - 03-01-2021 (03-01-2021, 12:23 PM)Your Sardinia Ha scritto:(02-28-2021, 05:18 PM)a.valentini#WuBook Ha scritto: In altre parole, quello che ora puoi fare per ovviare ai giusti problemi che indici, e' quello di fare ah.. su WB c'era (credo che ci sia ancora) anche una cosa che è fighissima: la categoria pacchetti, ovvero crei un'offerta selezionando periodo e alloggio, inserendo un prezzo tu, generi un html da copiare sul sito e di inseriva un widget con tutte le offerte, il cliente clicca e si ritrova direttamente alla pagina della conferma della prenotazione. Io la usavo spesso per i buchi che si creavano in prossimità delle date e mi sarebbe piaciuto che fosse fatto anche su Zak. Volevo precisare però una cosa, che ho già detto a loro: a me andrebbe bene anche pagare un po' di più del normale costo di BE, così come quando faranno il CRM, sarei d'accordo se creassero un pagamento a parte per questo servizio (però adesso che ve l'ho detto non esagerate eh ) RE: Soluzione migliore per voi - yellow - 03-01-2021 allora, proviamo a riepilogare perche' i tanti interventi e' bene distillarli. Dunque, vi serve solo questa? 1. rimuovere la selezione del numero di alloggi ed eventualemtne mettere dritto dritto numero di persone 2. piccolo pre-engine per selezionare un cluster di alloggi (questo si puo' gia' fare con un interventino sul sito) L'altra richiesta: migliore soluzione consigliata, non credo abbia bisogno di interventi. Uno perche' il problema esiste solo nella misura in cui si chiedano due alloggi. E il punto precednete dovrebbe risolvere. E vi faccio anche osservare che "la migliore proposta" puo' essere disabilitata. Vi faccio anche notare che: 1. La possibilita' di fare widget per-appartamento (anzi, per cluster di appartamenti) c'e' sull'online recpetion di Zak (se capisco bene cosa intendete). Basta, al momento della generazione del widget, legare un tag apposito che filtra l'appartamento. Questo ragazzi vi e' chiaro? Ne vorrei essere certo!!!! 2. I nomi "camere" sono gia' stati sostituiti con un piu' generico "alloggi" Tutto corretto fin qui? RE: Soluzione migliore per voi - Your Sardinia - 03-01-2021 (03-01-2021, 03:42 PM)yellow Ha scritto: allora, Ciao, sinceramente quella del tag mi era scappata, quindi potrei inserire il widget specifico per ogni appartamento/tipologia, buona idea! La miglior proposta non è stata menzionata nel post, ho parlato di "soluzione migliore per voi" quando una ricerca chiede 2 o più alloggi. Per il resto non credo che per me cambierebbe qualcosa inserendo solo i primi 2 punti. Sarebbe straordinario poter creare una cosa come quella che ho detto nella risposta di stamattina dove ho inserito le 3 immagini RE: Soluzione migliore per voi - a.valentini#WuBook - 03-02-2021 (03-01-2021, 03:42 PM)yellow Ha scritto: allora, Ciao, si tutto corretto fin qui. dopo il tuo messaggio mi sono smesso a smanettare e in effetti ho visto la possibilità di creare widget per appartamento o gruppi di appartamento. Ottimo. Sto facendo dei test sul mio sito per vedere come sfruttare al meglio questa opportunità ( per località? per singolo appartamento? con link alla pagina dell'appartamento sulla mappa? E' comunque un bel passo avanti). Yellow..........come mi hai indicato in un tuo precedente messaggio, mi farebbe piacere che il tuo team mi potesse dare un suggerimento su quale sia la formula migliore per costruire un pre-engine sul mio sito. Grazie mille per la collaborazione Alberto RE: Soluzione migliore per voi - yellow - 03-02-2021 Ciao Alberto, potresti per cortesia contattarmi all'indirizzo: yellow _at wubook punto net? Se possibile, potresti mettere in CC slate _at? Vorrei poter fare una call per le tue esigenze (stessa cosa vale per Sardinia of course!!!). Ci sentiamo bene al telefono e approfondiamo. Come vi ho mostrato, forse si puo' fare gia' tanto. Anzi, considerate che il widget dell'online reception di zak e' fatto per essere creato persino piu' volte su ogni pagina!!! Se questo non dovesse bastare, ci fosse anche da parte vostra la volonta' di approfondire, valutiamo anche commercialmente con soluziosi di misura. Si? RE: Soluzione migliore per voi - Your Sardinia - 03-02-2021 Grazie mille, ho appena scritto una mail! |