WuBook Community Forum

Versione completa: Pagamenti automatici COIN
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Salve,

I coin sono comodi, ma hanno come parametro impostabile unicamente l'automatizzazione dei pagamenti per WD o per WB.

Personalmente, mi trovo spesso a dover creare / disdire canali impostati, per varie ragioni.

Sarebbe estremamente comodo poter segnalare (tipo con un flag) i canali che eventualmente non vogliamo rinnovare in automatico. Mi è capitato gia diverse volte di rinnovare canali che non volevo rinnovare perché tutti erano impostati in rinnovo automatico..
ù
Grazie per l'attenzione, saluti,
Allora,

anticipo subito che i Coins verranno dismessi. Vogliamo rendere tutto *molto* piu' semplice. In particolare, applicando una dinamica alla Netflix o Amazon, dove si puo' attivare il servizio con una semplice flag e i costi vengono poi gestiti piu' o meno automaticamente. Si potra' impostare l'auto-rinnovo su tutti i servizi (wubook, woodoo, zak e cosi' via). E anche per i plugin, non dovra' essere necessario pre-acquistare i coins.

Fatta esclusione per alcuni servizi (come il Google Commission Program), non sara' necessaria neanche la carta di credito.

Tutto questo dovrebbe andare in onda nei prossimi mesi.
Tutto molto bello, per carità, ma volevo capire se il nuovo sistema farà ciò su cui chiedevo info, e cioè farmi decidere l'automazione pagamenti al livello del singolo canale.
Grazie
allora,

ci sono due direzioni che stiamo valutando:

- pacchetti: in questo caso si smette di pagare canale per canale e si acquista per esempio il pacchetto Channel Manager per N canali
- mantenere l'approccio attuale: quindi fare in modo che ogni canale possa essere rinnovato in autonomia dagli altri.

Io tifo la due, alcuni tifano la 1: ci stiamo lavorando. Se dovessimo scegliere la strada 1, la tua richiesta non e' compatibile. Dovessimo scegliere la strada 2, invece, lo e' e possiamo farlo. Pero' sicurezze al 100%, ora, non posso dartene, mi spiace.
ok, grazie, per quello che vale metti una tacca da parte mia a favore della 2).
buona giornata,
A,
grazie del feedback,

sono del tuo parere e potro' subito vantare, con chi non e' daccordo nel team, una piccola referenza per aiutare i nostri argomenti :)