WuBook Community Forum

Versione completa: [Zak Improvements] - Rack rinnovato
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buongiorno a tutti,

finalmente siamo pronti con un Rack tutto rinnovato! Più semplice e intuitivo.

Potrete accedervi tramite il menu Prenotazioni/Rack o cliccando sull'icona "chiavi" nel menù a destra.

Il rack ti permette di visualizzare con un colpo d'occhio la situazione giornaliera delle tue camere fisiche.
E' un ottimo strumento per il personale della reception per gestire arrivi e partenze.
Potrai controllare facilmente lo stato della pulizia o la disponibilità delle tue camere, le prenotazioni in arrivo e partenza,
il canale di vendita, il trattamento, lo stato del suo pagamento e lo stato dei dati necessari per l'invio delle schedine alloggiati.
Inoltre sarà possibile effettuare il check-in o check-out della stanza con un semplice click.
Cliccando poi sulla prenotazione si aprirà un box con informazioni aggiuntive, quali le note o il totale della prenotazione e
l'accesso ai links diretti alla scheda prenotazione o registrazione ospiti.

Abbiamo cercato di semplificare al massimo e di proporre in un unico box tutte queste informazioni.
Il nuovo Rack funziona con le icone in maniera semplice e intuitiva: il loro stato può essere
- acceso --> icona azzurra
- o spento --> icona grigia
Se l'icona è azzurra significa che l'attività corrispondente deve essere svolta, per esempio registrare clienti, check in in arrivo o partenza, pagamento mancante, ecc.
Se è grigia significa che le attività descritte dall'icona sono già state fatte.
L'idea è che a fine giornata o comunque al check out tutte le icone siano spente (grigie).

Vi lascio di seguito la legenda delle icone.

[Immagine: attachment.php?aid=452]

[Immagine: attachment.php?aid=453]

Ah, dimenticavo, i filtri in alto alla pagina vi aiuteranno nella gestione delle camere.

Sperando di aver fatto cosa gradita vi auguro una buona giornata,
Elisa aka gold.
Ottimo lavoro!!! Heart
Buongiorno
ottimo lavoro, ma sul mio io vedo solo gli ospiti in arrivo per il giorno, non quelli presenti in struttura è voluto?
grazie
(03-12-2020, 09:33 AM)LF016 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno
ottimo lavoro, ma sul mio io vedo solo gli ospiti in arrivo per il giorno, non quelli presenti in struttura è voluto?
grazie

buongiorno
grazie della segnalazione,
confermo che era un problema, ora e' risolto mi puoi confermare?
grazie

gold

Buongiorno LF016,

controllando sul tuo account ho notato che la struttura è chiusa.
Non c'è nessuno in struttura attualmente o sbaglio?
Stai parlando dell'account LF016?

Grazie e buona giornata!
Elisa
ok ottimo lavoro, con i filtri diventa tutto più semplice!
grazie
(03-12-2020, 10:32 AM)crystal Ha scritto: [ -> ]
(03-12-2020, 09:33 AM)LF016 Ha scritto: [ -> ]Buongiorno
ottimo lavoro, ma sul mio io vedo solo gli ospiti in arrivo per il giorno, non quelli presenti in struttura è voluto?
grazie

buongiorno
grazie della segnalazione,
confermo che era un problema, ora e' risolto mi puoi confermare?
grazie

perfetto, grazie mille tutto ok
Bel lavoro!
Io sul mio non vedo una cippa causa Virus Reale e quindi noto che ci sono anche i numeri per la prossima occupazione prevista.
Grazie!